![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
vetro faro marea
Moderatore: Staff
- task
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
Re: vetro faro marea
si si,la trovi facilmente ![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
- stephanos
- Bravista
- Modello: JTD 135CV
ma ritornando al messaggio iniziale, si possono montare solo io vetri?
Perchè anche a me oggi mi sn arrivati i fari con entrambi i vetri rotti e domani andrò a fare causa alla posta.
altrimenti li svendo
Perchè anche a me oggi mi sn arrivati i fari con entrambi i vetri rotti e domani andrò a fare causa alla posta.
altrimenti li svendo
guarda e sicuramente avrai da ridire http://www.subito.it/vi/2388379.htm?ca=16_s&c=2
- morbo
- Bravo Bravista
- Modello: JTD100
non so se si possa fare causa...credo che si parano il culo per queste cose...anche se il pacco è assicurato credo che ti rimborsino solo per eventuale smarrimento...per il danneggiamento devi contestarlo appena ricevi il pacco dal corriere...una volta che firmi sò ca**i tua...se la studiano bene sti bastardi delle Poste Italiane...
- stephanos
- Bravista
anche se il pacco esternamente si presenta bene, che ne so io se dentro è successo qualcosa.Quindi uno firma tranquillamente e poi si ritrova cn la fregatura tra le mani!!!
Adesso cosa me ne faccio di 2 fari perfetti ma solo con vetri rotti!?!?!?!mi conviene venderli o comprare i vetri?
se qualcuno è interessato......sio faccia avanti
Adesso cosa me ne faccio di 2 fari perfetti ma solo con vetri rotti!?!?!?!mi conviene venderli o comprare i vetri?
guarda e sicuramente avrai da ridire http://www.subito.it/vi/2388379.htm?ca=16_s&c=2
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
stephanos ha scritto:anche se il pacco esternamente si presenta bene, che ne so io se dentro è successo qualcosa.Quindi uno firma tranquillamente e poi si ritrova cn la fregatura tra le mani!!!
Difficilmente li vendi senza vetro...E sinceramente non so quanto ti convengia prendere il vetro anche perchè dovresti andare da uno sfascio comprare un faro scollarlo etc...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- stephanos
- Bravista
Vendo coppia di fari marea valeo ma con entrambi i vetri rotti!!!
prezzo affare € 65 compreso ss.
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
stephanos ha scritto:Vendo coppia di fari marea valeo ma con entrambi i vetri rotti!!!
Non è un mercatino...
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- stephanos
- Bravista
si hai perfettamente ragione...scusatemi