vabbè, le terremo per i prossimi:
primavera: a Siena
dicembre 2008: a Scandicci (e il buon task sa perchè questa data!)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Moderatore: Staff
Letimbrus ha scritto:e anche io avevo in lista 2 o 3 posticini niente male!
è sul mare!cioè l'acqua è a 2 metri!annika ha scritto:bene bene vabbe' dai per una volta si fara' uno strappo alla regola l' importante è che stiamo tutti li no? e poi se nn ho capito male c'e' una bella terrazza vista mare?bravaevo81 ha scritto:li la pizza non la fanno!è un ristorante sul mare!
fiore????task ha scritto:tanto di pesci ce ne saranno tanti, un pò meno di "sogliole", ma ci saranno anche quelle!!
e pensate che inizialmente, quando non s'era ancora deciso di farlo al mare, volevo proporvi di farlo sulle colline sopra casa mia, dove c'è un ristorantino che per andarci bisogna essere soci...e io modestamente lo sono! ho la tessera del "Gruppo Sportivo Cacciatori Cinofili"![]()
io manco ce l'ho il cane!!
![]()
![]()
![]()
ma li si mangiava da dio...cacciagione e vino...(quando ci sono stato a cena con gli amici, mi sono alzato che barcollavo![]()
) e il menu non ve lo dico, perchè se no fate spostare il raduno qua da me
![]()
![]()
![]()
Manuel88 ha scritto:gianlu rimediame la pizza che io magno solo quella !!!!!!!!!!![]()
digli al tuo amico di preparare un mini menu di pizza
ti prendo in parola! tanto devo venire verso FI in questo periodo... e poi non ho mai visto Scanicc City!task ha scritto:Letimbrus ha scritto:e anche io avevo in lista 2 o 3 posticini niente male!
Leti se bazzichi verso firenze in questi giorni, una sera vieni a cena da me, perchè nel centro di scandicci hanno messo un vagone della tranvia tutto pieno di led che cambiano colore...è spettacoloso!!
tutti all'inaugurazione della tramvia !!!![]()
bravaevo81 ha scritto:fiore????task ha scritto:tanto di pesci ce ne saranno tanti, un pò meno di "sogliole", ma ci saranno anche quelle!!
e pensate che inizialmente, quando non s'era ancora deciso di farlo al mare, volevo proporvi di farlo sulle colline sopra casa mia, dove c'è un ristorantino che per andarci bisogna essere soci...e io modestamente lo sono! ho la tessera del "Gruppo Sportivo Cacciatori Cinofili"![]()
![]()
![]()
![]()
ma li si mangiava da dio...cacciagione e vino...(quando ci sono stato a cena con gli amici, mi sono alzato che barcollavo![]()
![]()
![]()
![]()
e vabbe' che permalosi!!task ha scritto:bravaevo81 ha scritto:fiore????task ha scritto:tanto di pesci ce ne saranno tanti, un pò meno di "sogliole", ma ci saranno anche quelle!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non è fiore...è sempre in roveta però, è un pò piu in su! diciamo che è sulla strada che preferisco per testare il contenimento laterale dei sedili sparco!![]()
@ Leti...un giorno vieni e si avverte anche lo Sturanza...![]()
![]()
@ anna...fare la battuta del pesce a una donna è troppo scontato...ormai noi abbiamo una comicità di un certo livello![]()