Strumentazione aggiuntiva
Moderatore: Staff
Strumentazione aggiuntiva
SALVE,
qualcuno pu? darmi spunti o suggerimenti ( se potete postate qualche foto) su dove poter montare 2 o 3 strumenti aggiuntivi sulla mia bravozza?
per ora ho prex turbo , collegato e funzionante) e prex olio , sempre da collegare, e sono montati sul montante sx ma nn ? che mi piacciano molto e vorrei qualche alternativa....
AIUTATEMI .
qualcuno pu? darmi spunti o suggerimenti ( se potete postate qualche foto) su dove poter montare 2 o 3 strumenti aggiuntivi sulla mia bravozza?
per ora ho prex turbo , collegato e funzionante) e prex olio , sempre da collegare, e sono montati sul montante sx ma nn ? che mi piacciano molto e vorrei qualche alternativa....
AIUTATEMI .
Prendi un portastrumenti, elimina le bocchette dalla plancia centrale e piazza il tutto sotto l'autoradio.(facendo se possibile un riempimento con della resina per eliminare lo spazio in eccesso.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
B T C Italia
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
ci sono semprequelle laterali o no?
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
bene a dire la verit? io stavo pensando di montarli sopra l'autoradio (devi comunque eliminare qualcosa.. ) poi per? non so se fare il supporto in vetroresina, ultimamente per? ho notato un particolare che si potrebbe rapinare da un dobl? infatti ha il porta autoradio attaccato sopra la plancia, sarebbe abbastanza a questo punto modificare un pochino la bocchetta superiore inserirci un pannellino portastrumenti (fino a 3) inoltre facendo cos? sarebbero sulla linea di visuale...
- smithfzs81
- Bravista
- Modello: 1.8 16v Gt
- smithfzs81
- Bravista
- Modello: 1.8 16v Gt
UHMM NON HO PRESENTE IL DOBL?, MA LA cosa mi incuriosisce mooolto, domani vado a vedere cosa fare.nixx ha scritto:bene a dire la verit? io stavo pensando di montarli sopra l'autoradio (devi comunque eliminare qualcosa.. ) poi per? non so se fare il supporto in vetroresina, ultimamente per? ho notato un particolare che si potrebbe rapinare da un dobl? infatti ha il porta autoradio attaccato sopra la plancia, sarebbe abbastanza a questo punto modificare un pochino la bocchetta superiore inserirci un pannellino portastrumenti (fino a 3) inoltre facendo cos? sarebbero sulla linea di visuale...
per il posaceb?nere in realt? ci avevo pensato su, ma effettivamente nn sono molto a portata di "occhio"
UHMM non ho mai postato una foto su questo sito, cmq prova ad andare qui :
http://imageshack.us/
e poi una volta caricata la foto copia il link che ti appare sulla risposta del forum.
oppure mandami una mail con allegata la foto a: [email protected]
che ci provo io , sono curioso di vedere il lavoro fatto
http://imageshack.us/
e poi una volta caricata la foto copia il link che ti appare sulla risposta del forum.
oppure mandami una mail con allegata la foto a: [email protected]
che ci provo io , sono curioso di vedere il lavoro fatto