EFEBO ha scritto:ciao Austin81 metto subito il link di collegamento del vostro forum nella sezione "Siti & forum amici" se non l'hai ancora fatto iscriviti al forum.
perfetto! grazie! invito tutti i bravisti siciliani a tenere d'occhio questo forum !!
è molto importante! ci saranno segnalatri tutti i vari raduni siciliani di tuning e noi potremmo trarne spunto per i nostri raduni !!
iscrivetevi tutti !!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
EFEBO ha scritto:Salve a tutti gli amici bravisti siciliani in particolare a Djcalo , Austin81 e Furios ,propongo uno scambio di collegamento link tra i nostri forum, quello del "Trapani e provincia tuning style" ha solo tre giorni di vita ma speriamo sia un punto di riferimento per i ragazzi siciliani come lo è il vostro forum con la vostra bella community, se lo visiterete lasciate un vostro saluto, sarà molto gradito. http://trapanieprovinciatuningstyle.forumcommunity.net/
bravisti siciliani!! gradirei la vostra registrazione a questo forum !!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
FIAT BRAVO TUNING CLUB
FIAT BRAVO TUNING CLUB
EFEBO ha scritto:Salve a tutti gli amici bravisti siciliani in particolare a Djcalo , Austin81 e Furios ,propongo uno scambio di collegamento link tra i nostri forum, quello del "Trapani e provincia tuning style" ha solo tre giorni di vita ma speriamo sia un punto di riferimento per i ragazzi siciliani come lo è il vostro forum con la vostra bella community, se lo visiterete lasciate un vostro saluto, sarà molto gradito. http://trapanieprovinciatuningstyle.forumcommunity.net/
bravisti siciliani!! gradirei la vostra registrazione a questo forum !!
mi sà che non sei molto convincente, promettigli qualcosa che ne sò, qualche regalo
FIAT BRAVO TUNING CLUB