![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
Moderatore: Staff
JTD GT ha scritto:bravisti jtd ...nessuno che ha montato un manometro?
ciao davidedavide1983 ha scritto:JTD GT ha scritto:bravisti jtd ...nessuno che ha montato un manometro?
Clatro mi pare lo monti il manometro del turbo e sicuramente bravosparco
JTD GT ha scritto:ciao davidedavide1983 ha scritto:JTD GT ha scritto:bravisti jtd ...nessuno che ha montato un manometro?
Clatro mi pare lo monti il manometro del turbo e sicuramente bravosparcocome stai quanto tempo!!!cmq grazie spero rispondano e mettano foto
so che se cerchi ce ne sono a non finire di manometri...
era per un consiglio e parlarne in famiglia
![]()
JTD GT ha scritto:grazie belli i tuoi manometri!!!ma i tuoi da spenti restano neri?che differenza ce tra meccanici e elettronici?
ciao grazie del consiglioclatro ha scritto:Scusa ho visto solo adesso il topic.![]()
Io monto un manometro di precisione.
Non so la marca ne il modello...![]()
però ti posto la foto...
...io ho delle persone di cui mi fido ciecamente...se mi dicono di prendere un qualcosa e dò le specifiche io l'acquisto senza chiedere.
Il costo del manometro è elevato (circa 100 € ) poi ci vuole la mascherina portamanometro e il montaggio ...Tot circa 170 €...![]()
Ma è estremamente preciso. io ci controllo le performance delle mappe che faccio.
se vuoi ti faccio sapere di che marca è ( sempre se non riesci a riconoscerlo tu ).
E' italiano di questo sono sicuro.
Conviene spendere qualcosina in + per il manometro se intendi rimappare.
Di serie la Jtd105 fa 1,1 bar.
Infatti è ripotato sul libretto manutenzione.
Con l'originale il mio manometro rileva proprio 1,1 bar.
... ho mappe da 1,2 bar da 1,3 bar e stò lavorando su una mappa da 1,4 bar ...ma attendo di prendere le tubazioni siliconiche prima di continuare le prove.
la frizione cmq già ulula per i lamenti...