Cristalli posteriori e lunotto oscurati

Forum per discussioni generiche legate all estetica della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

DjDeltaForce7
Bravista
Bravista

Re: Cristalli posteriori e lunotto oscurati

Messaggio da DjDeltaForce7 »

sanchez ha scritto:Ciao a tutti,sono sanchez felice possessore da 4 giorni di una nuova bravo 1,4 16v(avrei puntato al t-jet da 150cv se le mie finanze me lo avessero permesso...) ma son contento anche cosi' e poi x correre uso la moto :metallica: ...

Ho fatto oscurare i vetri posteriori ed il lunotto da una ditta specializzata,oscuramento dell'85% con regolare certificato di omologazione e relativo codice in vista sui vetri!

Il risultato e' eccellente e la vusuale non e' cosi' penalizzata come temevo soprattutto di notte...

Appena la lavo posto 2 foto :giusto:

Dimenticavo,spesa x l'oscuramento dei vetri 220€...senza ricevuta! :pulp:
dato che non avevi finanze per comprare la ravo mtjet da 150 cavalli vai a spendere 220 euro senza ricevuta da una ditta specializata quando alla fiat i vetri oscurati costano 100 euro, e non sono vetri con la pellicola ma oscurati di fabbrica praticamente con i vetri optional non avrai mai i difetti delle pellicole che con il tempo diventano uno schifo...
mah... contento te...
cmq complimenti per l'aquisto anche se io avrei optato per la mtjet.
O TUTTO O NIENTE!!!
sanchez
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1,4 16v

Messaggio da sanchez »

Ciao grazie x il ben venuto :gren:

Non ho messo i vetri scuri di serie x un semplice motivo,non sono compresi negli optional del modello che ho preso io...ovviamente ho provato a farli richiedere in fiat ma non sono previsti x questo modello....sta cosa che le pellicole oscuranti con il tempo si rovinano non l'ho mai sentita anche perche' sono garantite 5 anni e conosco gente che le ha su da parecchio senza il minimo difetto!

E comunque il multi-jet 150 cv non mi sarebbe costato 220€ in piu' :eek: ma almeno 4000€ :gren: :hola:
DjDeltaForce7
Bravista
Bravista

sanchez ha scritto:Ciao grazie x il ben venuto :gren:

Non ho messo i vetri scuri di serie x un semplice motivo,non sono compresi negli optional del modello che ho preso io...ovviamente ho provato a farli richiedere in fiat ma non sono previsti x questo modello....sta cosa che le pellicole oscuranti con il tempo si rovinano non l'ho mai sentita anche perche' sono garantite 5 anni e conosco gente che le ha su da parecchio senza il minimo difetto!

E comunque il multi-jet 150 cv non mi sarebbe costato 220€ in piu' :eek: ma almeno 4000€ :gren: :hola:
scusami non mi sono spiegato bene sui 220 euro che hai pagato per le pellicole, non intedevo sulla macchina fra tjet e mtjet ma fra i vetri contro le pellicole cioè 220 euro la tua spesa e i 100 euro che si pagano a listino come optional cmq la mia per come lo voluta io a preventivo fatto veniva 25.250 euro che con la permuta e un arrotondameno e sceso a 17.000 euro.
tu quanto hai pagato la tua???

PS: fra la tjet 120 e tjet 150 ci sono solo 1000 euro di differenza, neanche tanta...
O TUTTO O NIENTE!!!
DjDeltaForce7
Bravista
Bravista

la mia è configurata così:

1.9 Multijet 150cv Sport
NERO PROVOCATORE
Alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento
Climatizzatore automatico bi-zona (sdoppiato in temperatura)
Sky Dome: tetto apribile elettrico in vetro ad ampia superficie
Cristalli posteriori e lunotto oscurati

prezzo al 17/07/2007 € 25.250 quando è stata immatricolata
prezzo oggi € 25.700

effettivamente i prezzi sono lievitati un pò cmq guardando adesso vedo che si tutti i modelli a benzina si possono montare e costano 140 euro, anche a me all'inizio mi hanno detto che non si potevano montare poi sono andato kon la configurazione fatta sul sito fiat e hanno cambiato idea
O TUTTO O NIENTE!!!
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: T-JET 150

Re:

Messaggio da Wastegate »

JACK ha scritto:
vincenzodileo ha scritto:Io Mi faro' una bella Oscurata Generale...tanto con tutto quello che mi potrebbero contestare.. :gren:
Vinz, dai troppo nell'occhio, sono ste cazzate che ti mettono nei guai.. è come il discorso delle posizioni blu o i led sugli spruzzini.. rischi inutili..
Perfettamente d'accordo. :sottutto: :sottutto:
sanchez
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1,4 16v

Messaggio da sanchez »

[/quote]

scusami non mi sono spiegato bene sui 220 euro che hai pagato per le pellicole, non intedevo sulla macchina fra tjet e mtjet ma fra i vetri contro le pellicole cioè 220 euro la tua spesa e i 100 euro che si pagano a listino come optional cmq la mia per come lo voluta io a preventivo fatto veniva 25.250 euro che con la permuta e un arrotondameno e sceso a 17.000 euro.
tu quanto hai pagato la tua???

PS: fra la tjet 120 e tjet 150 ci sono solo 1000 euro di differenza, neanche tanta...[/quote]

OK ok avevo capito il discorso delle pellicole, ho speso il doppio di quello che mi sarebbe costato farlo mettere come optional,la mia era,ovviamente,una battuta...
si fra i tjet da 120 a 150 cv ci corre poco ma io ho preso il 90(miseri)cv ed ho pagato 16500€ dando indietro un altra bravo 1,4 del 96 ridotta veramente male,lunotto crepato 2 ammaccature, sospensioni da cambiare ed un problema elettrico che mi lasciava a piedi sovente e che nessuno ha saputo risolvere, considerando che aveva anche 190.000 km all'attivo direi che mi hanno fatto un vero favore ritirandomela...
di listino il 1,4 16v Dynamic 17.830 + 300 per i cerchi da 17'+ 420 vernice met +80 poggia braccio TOT 18.630 avendola pagata 16500 posso ritenermi moderatamente contento :roll:
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: Moonshine™
Contatta:

Messaggio da Dreamweaver »

benvenuto e complimenti per l'acquisto.

I vetri oscurati comunque ti sarebbero costati pressochè la stessa cifra anche ordinandoli come optional.
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
DjDeltaForce7
Bravista
Bravista

Dreamweaver ha scritto:benvenuto e complimenti per l'acquisto.

I vetri oscurati comunque ti sarebbero costati pressochè la stessa cifra anche ordinandoli come optional.
ma se a listino fiat sono 140 euro, guarda sul sito e fai la configurazione
O TUTTO O NIENTE!!!
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Re: Re:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Wastegate ha scritto:
JACK ha scritto:
vincenzodileo ha scritto:Io Mi faro' una bella Oscurata Generale...tanto con tutto quello che mi potrebbero contestare.. :gren:
Vinz, dai troppo nell'occhio, sono ste cazzate che ti mettono nei guai.. è come il discorso delle posizioni blu o i led sugli spruzzini.. rischi inutili..
Perfettamente d'accordo. :sottutto: :sottutto:
Oddio i Led sugli spruzzini nn li metterei manco sotto tortura.... :gren: Cmq se scurisci con buonsenso,cioe' con una certa difrmita' fra dietro e davanti,e sopratuto se davanti scurisci il MINIMO indispensabile,nn rischi poi granche'.. ;)
Spaccamiccia
Bravista
Bravista
Modello: 1.6 16v SX

Messaggio da Spaccamiccia »

Scusami Dj DeltaForce7che tipo di macchina hai dato indietro per arrivare a scendere da 25250euro a 17000?

ammazza che arrotondamento!!!!!!!!!! :bravo: :giusto: :appla:
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

Per quello che so io solo sui cristalli posteriori e sul lunotto è consentito mettere le pellicole. Omologate meglio.
Anteriormente non è legale.
Devo dire che io ho la car tutta pellicolata.
Non solo ai vetri anteriori , posteriori e lunotto.
Anche sul parabrezza. Ho una pellicola termica che non è colorata od oscurata.
Non le ho messe tanto per motivi estetici , anche se fanno la loro sporca figura ma per dare + comfort all'abitacolo durante le calure estive. :D :D :D
Per controlli sono stato fermato diverse volte, ma mai le fdo me le hanno contestate.
Devo dire che io ho anche ricercato delle tonalità a tutte le pellicole per far si che non si notassero. Sull'anteriore ovviamente.
Il primo effetto ottico è di solo pellicole al posteriore.
Immagine
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

esattamente quello che faro' io.... ;)
Rispondi