questa sarebbe la seconda volta e terza x alcune parti del cruscotto,
la consol centrale nn capisco come mai ma sarebbe la terza volta ke devo riverniciarli in 3 anni ke li ho fatti,e la seconda x il tutto il resto causa crepe nella colorazione.
ora nn capisco se sono i prodotti ke fanno schifo,se sono io ke nn li ho sgrassati e usato la carta vetrata bene oppure la causa e il sole allora qui io nn centro nulla.
ora ditemi voi ke li avete verniciati se avete il mio stesso problema ,se ? no come e cosa avete usato
verniciare gli interni
Moderatore: Staff
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
verniciare gli interni
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
![Immagine](http://img58.imageshack.us/img58/4200/dfsym4.png)
- spago
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
se parli delle parti che tutti verniciano io nn ho mai avuto problemi.. li avevo con il resto diciamo porte cruscotto e plastiche ruvide...
a sto punto smonta tutto gratta tutto bene con una carta da vetro finissima magari con una macchinetta.. e porta in carrozzeria...loro hanno aggrappanti diversi dalle bombolette inoltre gli danno una mano di antisiliconico...insomma ti coster? 200 euro di verniciatura ma li risparmi in tempo e bombolette.....su certe cose nn c? un EDIT AUTOMATICO da fare i bisogan fare le cose ha chi ha le meterie prime migliori
a sto punto smonta tutto gratta tutto bene con una carta da vetro finissima magari con una macchinetta.. e porta in carrozzeria...loro hanno aggrappanti diversi dalle bombolette inoltre gli danno una mano di antisiliconico...insomma ti coster? 200 euro di verniciatura ma li risparmi in tempo e bombolette.....su certe cose nn c? un EDIT AUTOMATICO da fare i bisogan fare le cose ha chi ha le meterie prime migliori
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
dipende tutto dalle mani che dai.. io la prima volta erano venute bene.. ma il primo sole mi erano venute le bollicine.. poi cartavetrato di nuovo.. mano leggera e ora reggono bene..
le maniglie interne per? le avevo fatte fare in carrozzeria perch? quelle si toccano ogni volta quindi ? inevitabile che si rovinano.. mentre cosi a distanza di tempo sono perfette come all'inizio..
le maniglie interne per? le avevo fatte fare in carrozzeria perch? quelle si toccano ogni volta quindi ? inevitabile che si rovinano.. mentre cosi a distanza di tempo sono perfette come all'inizio..
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
io quando le ho fatte c'ho passato 2 mani di agrappante e 2 di vernice a distanza di circa 24H da ogni mano xke essiccavano in una stanza un po umidina essendo leggermente sotto terra.
diciamo ke la consol centrale all inizio aveva avuto un problema la bomboletta di vernice usata xke spruzza piccoli pallini di venice bianca
e quindi cambiata la bomboletta ho dovuto rifarli,tempo un anno circa ed ecco ke si spacca tutto di nuovo,
il resto come contorno del contakm intorno il volante e la presa aria dx fatta con la stessa bomboletta(ma nn la stessa della consol)ha durato circa 2 anni prima di iniziare a creparsi,e fatto nello stesso modo di prima,2 d agrappante e 2 di vernice![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
diciamo ke la consol centrale all inizio aveva avuto un problema la bomboletta di vernice usata xke spruzza piccoli pallini di venice bianca
![Stordita :stordita:](./images/smilies/eek.gif)
il resto come contorno del contakm intorno il volante e la presa aria dx fatta con la stessa bomboletta(ma nn la stessa della consol)ha durato circa 2 anni prima di iniziare a creparsi,e fatto nello stesso modo di prima,2 d agrappante e 2 di vernice
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta