Finalmente nel week-end ho montato i due kit xenon acquistati da Manulito se non ricordo male a maggio
Dico che ho scelto i 5000°K perchè amo la luce bianca e che non sono rimasto deluso. La luce è di un brillante bianco totalmente neutro che non altera i colori della strada e del paesaggio. Cosa notevole i cartelli stradali risaltano maggiormente alla luce dei fari migliorando la sicurezza nella guida notturna. Altra cosa da non sottovalutare è che la lente alla vista non presenta i riflessi blu delle versioni dal 6000°K in su quindi sono anche meno contestabili dalle forze dell'ordine.
Una sola parola mi balena nella mente INCREDIBILE
![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
, la visule notturna è spettacolare ma la cosa che più lasciato impressionato sia me che i miei amici sono stati gli abbaglianti... Ragazzi non so come spiegarlo, usando le loro parole "FA GIORNO". Ed effettivamente non c'è modo di descivere diversamente la cosa. Accendendo gli abbaglianti ho un fascio di luce che si estende incredibilmente in lunghezza e soprattutto in larghezza.
Consiglio a chiunque non l'avesse fatto di montarsi un bel kit Xenon e a chi lo avesse già fatto di valutare la possibilità di convertire anche gli abbaglianti allo Xenon.
![Pulp :pulp:](./images/smilies/pulp.gif)