Pareri su sub
Moderatore: Staff
Pareri su sub
Essendo ignorante in materia di sub, come suona un sub target tls da 32cm?
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Re: Pareri su sub
bl4dez ha scritto:Essendo ignorante in materia di sub, come suona un sub target tls da 32cm?
Difficile dirlo non avendolo mai sentito suonare..Un 32 anche se con pochi Watt(spece se in reflex) ti da gia una bel colpo in linea di massima...Altro non saprei dirti
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
la foto non si vedebl4dez ha scritto:Essendo ignorante in materia di sub, come suona un sub target tls da 32cm?
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
ps piuttosto posta i dati di targa,cosi' vediamo di che "pasta" e' fatto quel cono
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
non ti aspettare niente di che da un target.
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
beh target è una linea della coral. fra l'altro ne ho sentiti suonare un paio (proprio i 32) e devo dire che vanno molto bene
- NoFearMan87
- Bravista
- Modello: 1.6 16v SX
salve, a mio parere un bel kicker o un bel boston non sarebbero male, poi dipende che tipo di impianto voi fare e tipo di musica vuoi sentire....
non smettere mai di sognare!!! per lo meno finchè sono gratis....
ecco dipende dalla musica e dipende se vuoi un impianto che suoni bene o che abbia solo potenza. io andrei su hertz, tec, sounstreem, jbl
Principalmente ascolto rock...ho trovato questo sub della hertz http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... otohosting
com'è?rapporto qualità prezzo?
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Bè senza dubbio costa molto poco....bl4dez ha scritto:Principalmente ascolto rock...ho trovato questo sub della hertz http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... otohosting
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
costa poco si,ma e' Hertz(sebbene di fascia economica)..quindi tutto sommato non e' un brutto affare,visto che e' un buon cono.
Un mio amico ne aveva una coppia in cassa chiusa e abbeverandoli con 500 w continui non ha mai lamentato cedimenti,potendo avere un buon punch
Un mio amico ne aveva una coppia in cassa chiusa e abbeverandoli con 500 w continui non ha mai lamentato cedimenti,potendo avere un buon punch
guarda mamma,ho fatto il Bravo
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
cmq me ne sono aggiudicato uno identico a 50 euro tutto compreso. spero che sia stato un affare..ora devo provvedere a costruirmi la cassa... ![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
bl4dez ha scritto:cmq me ne sono aggiudicato uno identico a 50 euro tutto compreso. spero che sia stato un affare..ora devo provvedere a costruirmi la cassa...
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)