penso che io e carlo (lo inconterò in autostrada) arriveremo per le 18/19bravaevo81 ha scritto:nico quando arrivi te??
manca solo il punto di ritrovo.. magari mi lasci anche il tuo numero di cell così evitiamo casini
Moderatore: Staff
penso che io e carlo (lo inconterò in autostrada) arriveremo per le 18/19bravaevo81 ha scritto:nico quando arrivi te??
Ok Numero di Bravaevo Pubblicato su GayTime.it....bravaevo81 ha scritto:3391179264
vi vengo a prendere io appena uscite a San Vincenzo nord c'è un distributore ESSO!!
do' l'ok per l'albergo!una doppia va bene?
Azz!!! Bella Vincenzì!Vinz_O_Lion ha scritto:Ok Numero di Bravaevo Pubblicato su GayTime.it....bravaevo81 ha scritto:3391179264
vi vengo a prendere io appena uscite a San Vincenzo nord c'è un distributore ESSO!!
Gianlu',ho scritto che cerchi OMACCIONI....mica ti FORMALIZZERAI???
Te' piaciuta l'ammucchiata eh?!? Quando volete se po rifà !Manuel88 ha scritto:abbelliiii
ammazza 40 persone, mesa che ripeteremo l ammucchiata che abbiamo fatto a frosinone
buono buono!!
Per me va bene!bravaevo81 ha scritto:3391179264
Denghiu Mauri'.......morris979 ha scritto:
Azz!!! Bella Vincenzì!
che sfiga ti fai la fi-li-pi??? mamma mia che brutta!!!!task ha scritto:che africhano l'è lo sturanza mi tocca farmi la fi pi li da solo
@bravo vinz (per il numero di gianlu) tanto lui è aperto a nuove esperienze
annika ha scritto:che sfiga ti fai la fi-li-pi??? mamma mia che brutta!!!!task ha scritto:che africhano l'è lo sturanza mi tocca farmi la fi pi li da solo
ci vediamo domenica belliiiiiiiiiiiii!!!!!!
task ti piglio a calci!!!!!!!a te ed a vinz!!!task ha scritto:che africhano l'è lo sturanza mi tocca farmi la fi pi li da solo
si pero' il ritrovo è alle 10:00 in piazza giovanni XXIII!pero' ci si puo' trovare un po' prima lì!!!Letimbrus ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooo, senza lo sturAFRICanza nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
gianlu, io vengo da cecina, dall'aurelia... il ritrovo è sempre alle 10 all'esso fuori dall'autostrada?
PS: ammucchiate, omaccioni... e ditemele ste cose, che divento socio ATTIVO