la bravo si aggiorna tramite il cellulare

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

E vabbe' che senso ha???chiormai nn ha un cell???ma nn e' che era un messaggiodel Cell Sincronizzato via BT?
:hola: :hola:

e Cmq....RAGAZZI SEGNATEVI AL NAZIONALE!
http://www.bravotuning.it/club/veditopic3307.html
DjDeltaForce7
Bravista
Bravista

Messaggio da DjDeltaForce7 »

no perkè ce la voce del blue&me ke mi dice ke deve fare l'aggiornamento e si sa per connettere alla rete tramite cellulare
O TUTTO O NIENTE!!!
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: T-JET 150

Re: la bravo si aggiorna tramite il cellulare

Messaggio da Wastegate »

Ragazzi, siete fuori strada. La connessione è col bluetooth ma non c'entra con l'aggiornamento del software. Mi spiego: hanno fatto il blue&me e rilasciano via via l'aggiornamento per la sola funzione vivavoce al fine di includere i telefoni appena usciti (non tutte le funzioni sono pienamente compatibili con tutti i telefoni). Quindi occorre, per l'aggiornamento, scaricare i file da internet su chiavetta (da sito FIAT), mettere la pen-drive nel lettore della macchina e seguire le istuzioni. Non temete per il traffico GPRS...
DjDeltaForce7
Bravista
Bravista

Messaggio da DjDeltaForce7 »

Wastegate ha scritto:Ragazzi, siete fuori strada. La connessione è col bluetooth ma non c'entra con l'aggiornamento del software. Mi spiego: hanno fatto il blue&me e rilasciano via via l'aggiornamento per la sola funzione vivavoce al fine di includere i telefoni appena usciti (non tutte le funzioni sono pienamente compatibili con tutti i telefoni). Quindi occorre, per l'aggiornamento, scaricare i file da internet su chiavetta (da sito FIAT), mettere la pen-drive nel lettore della macchina e seguire le istuzioni. Non temete per il traffico GPRS...
io ho il blu&me ho un nokia 9500 communicator connesso e quando mi dice la voce del blu&me che ce l'aggiornamento in corso e che tutte le funziuoni sono cmq utilizzabili, il cellulare se ne va in modalità modem e inizia a farmi traffico dati. ho gia controllato con il credito e coincide tutto percio della kiavetta non me ne faccio niente, apparte il fatto ke sto software da mettere in kiavetta da dove si dovrebbe scaricare????
O TUTTO O NIENTE!!!
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: T-JET 150

Messaggio da Wastegate »

http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/F ... 1073805605

ecco il link. nella stessa pagine trovi le istruzioni...
Rispondi