avevo solo un pò di mal di testa...infatti qnd mi è passato...gli ho dato
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
e manco poco........chiedilo alla Focus che ho incrociato sulla via del ritorno......Quetzalcoatl ha scritto: @VinZ: primo raduno POST-RODAGGIO... TE SEI DIVERTITO EEEEH???
Quetzalcoatl ha scritto: Mi ha fatto ammazzare dalle risate quando gli abbiamo fatto la foto di rito... fa la faccina offesa e ci fa "Oh, co tutti i soldi che c'ho speso, fatemene pure una col motore in vista!"![]()
![]()
![]()
concordo FOTAZZE..........Scivo ha scritto:foto raga foto![]()
![]()
![]()
![]()
Scivo ha scritto:Mizzica ragazzi è stato un bel raduno complimenti ai organzzitari![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da paura quello con la bravo con lo scarico spettacolare : LO VOGLIO ANCHE IO SUL COUPE![]()
![]()
![]()
![]()
poi (mi pare si chiami gabriele) con la bravo jtd i mortacci tua mi hai affumicato sul autostrada io ti andavo dietro perche nn volevo il tuo fumaccio nero adosso e te invece mi hai riempito ma va va va va
![]()
e al parcheggio del ristorante che azz hai combianto che volevi tinge l'asfalto de nero ha fatto e fumate con tanto di firma in terra
![]()
![]()
![]()
ragazzi vi devo dire siete stati simpatici tutti quanti me raccomando il prossimo raduno si associati con noi del club del coupe.
P.S. sono quello col coupe nero![]()
Scivo ha scritto:ci mancherebbe task certamente faccio un fischio
@tutti ho parlato con puma ieri e si diceva di proporre un mega raduno associato coupe-bravo (inizo anno però ehehe che la mia ora è dal carrozza ) percio si puo incominciare a proppore che ce se ragiona su.
P.s Ma dove azzo sta pumaaaaa le foto
si dierei di sim4rc8 ha scritto:Scivo ha scritto:ci mancherebbe task certamente faccio un fischio
@tutti ho parlato con puma ieri e si diceva di proporre un mega raduno associato coupe-bravo (inizo anno però ehehe che la mia ora è dal carrozza ) percio si puo incominciare a proppore che ce se ragiona su.
P.s Ma dove azzo sta pumaaaaa le foto
mmmm... se dico il 24 febbraio mi picchiate??
l'ho sentito oggi e mi ha detto che le mandava stasera!!!!!!!!mahm4rc8 ha scritto:ma quel bischero di Puma dov'e' finito cola mail??![]()
tutte le foto c'ha lui![]()