Ormai sto diventando esperto.. ? la seconda volta che rifaccio gli interni e ogni volta che prendo le cuffie universali non ci vanno su per niente bene.. mi sono messo a scucire tutto e ricucire...
che fatica!! io mi chiedo gli altri se lo fanno fare? insomma io mi sentivo ridicolo ad andare dal mio carrozziere per dirgli mi monti le cuffie del freno a mano e del cambio... per? effettivamente ? un lavoraccio se si vuole che venga tutto bene su misura...
appunto io invece di fare il supporto per tenerla larga ho scucito sotto, tolto l'elestico cosi rimane larga da sola
quella dietro invece sempre scucita sotto e cucita su quella originale e poi la parte sopra accorciata e ricucita su misura della lunghezza del freno a mano..
Furios ha scritto:x adesso io ho solo la cuffia del freno a mano,..ho dovuto solo tagliare l'elastico di sotto,...e poi l'ho tenuta ferma con le viti della cornicetta.
...e poi ho anke tolto 2cm di leva xk? il pomello era troppo alto!!!
vuoi dire la cuffia del cambio? perch? per quella del freno a mano non c'? ne cornice con viti ne pomello