![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
vuoliamo il nuovo fiat bravo a 3 porte
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Re: vuoliamo il nuovo fiat bravo a 3 porte
A dirla tuta la concorrenza mi pare un gradino sotto...
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
ed hai fatto bene!! spero che tutti aprano gli occhi prima o poi !!Ninja306 ha scritto:A me sembra molto difficile che possa uscire una nuova Bravo a tre porte, ma se Fiat decidesse di farla credo che una sua parte di mercato ce l'avrebbe.
Comunque, indipendentemente dal numero delle porte, la Bravo è una gran bella macchina che non ha nulla da invidiare alla concorrenza (vedi Audi e Volkswagen). E lo dice uno che non è mai stato un sostenitore del gruppo Fiat... questa "meravigliosa creatura" mi ha fatto cambiare idea.
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
un gradino soltanto??Vinz_O_Lion ha scritto:A dirla tuta la concorrenza mi pare un gradino sotto...
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: T-JET 150
Hanno previsto una cabrio (ma non ne sono certo) e una SW (che per ora è coperta dalla Stilo Multiwagon).
Per il problema che si svernicia credo sia la questione delle maniglie esterne, per il minimo potrebbe essere l'attuatore passo passo del minimo.
Che dire... la 3 porte ci starebbe ma FIAT non è che sia in splendore economico e fare un pianale solo per le 3 porte è un bell'onere economico.
Secondo è già bella così. Se il nostro amico non la gradisce può aspettare il modello 1.8 turbo e se non la gradirà per le 5 porte saprà tovare un'altra soluzione...
Per il problema che si svernicia credo sia la questione delle maniglie esterne, per il minimo potrebbe essere l'attuatore passo passo del minimo.
Che dire... la 3 porte ci starebbe ma FIAT non è che sia in splendore economico e fare un pianale solo per le 3 porte è un bell'onere economico.
Secondo è già bella così. Se il nostro amico non la gradisce può aspettare il modello 1.8 turbo e se non la gradirà per le 5 porte saprà tovare un'altra soluzione...
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
La Bravo SW è arrivata ma si chiama Croma. Praticametne hanno fatto il restyling della croma con il frontale della Bravo e l'hanno spostata come segmento di mercato nelle SW... immagino in vista del lancio di una Croma berlina.
Quanto alla cabrio ... magari la facessero
![Sbav :sbav:](./images/smilies/sbav.gif)
Quanto alla cabrio ... magari la facessero
![Immagine](http://img176.imageshack.us/img176/6097/signbarbtcbr7.png)
![Immagine](http://img214.imageshack.us/img214/133/401204619295kr7.png)
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Ninja306
- Bravista inesperto
- Modello: Mjet 150cv
Secondo me arriva... è un segmento di mercato troppo ghiotto per restarne fuori.Dreamweaver ha scritto: Quanto alla cabrio ... magari la facessero![]()
![]()
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Penso anche che la nuova Bravo si presti bene per una versione scoperta.
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
Il mio garage:
- Fiat Bravo Mjet 150 Sport - Vw Golf GTI 1.8 gruppo A - Peugeot 306 Rallye gruppo N
Moderatore del forum Peugeot Rallyesportclub
- Fiat Bravo Mjet 150 Sport - Vw Golf GTI 1.8 gruppo A - Peugeot 306 Rallye gruppo N
Moderatore del forum Peugeot Rallyesportclub
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Una CC coprirebbe tranquillamente anche la Versione"tre porte" direi.......
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Considerando che tutte le Cabrio sono Coupé 2 + 2 a 3 porte non escluderei che anche Fiat possa intraprendere questa strada... Se così fosse potrebbe coprire i segmenti lasciati scoperti dal Coupé e dalla Barchetta con una sola vettura.
C'è da dire che fare una CC gradevole alla vista non è facile... Generalemente le CC sono bellissime quando sono aperte ma perdono molto del loro fascino da chiuse. Speriamo che la Fiat da buona maestra di design sappia fare qualcosa di meraviglioso anche in questo settore![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
C'è da dire che fare una CC gradevole alla vista non è facile... Generalemente le CC sono bellissime quando sono aperte ma perdono molto del loro fascino da chiuse. Speriamo che la Fiat da buona maestra di design sappia fare qualcosa di meraviglioso anche in questo settore
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Immagine](http://img176.imageshack.us/img176/6097/signbarbtcbr7.png)
![Immagine](http://img214.imageshack.us/img214/133/401204619295kr7.png)
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Modello: T-JET 150
Straquoto...Ninja306 ha scritto:A me sembra molto difficile che possa uscire una nuova Bravo a tre porte, ma se Fiat decidesse di farla credo che una sua parte di mercato ce l'avrebbe.
Comunque, indipendentemente dal numero delle porte, la Bravo è una gran bella macchina che non ha nulla da invidiare alla concorrenza (vedi Audi e Volkswagen). E lo dice uno che non è mai stato un sostenitore del gruppo Fiat... questa "meravigliosa creatura" mi ha fatto cambiare idea.