Moderatore: Staff
Si Marco, hai ragione!m4rc8 ha scritto:ragazzi..vi chiedo cortesemente di ridimensionare le foto,prima di caricarle..utenti con una connessione lenta impiegherebbero settimane a caricare interamente la pagina![]()
conto su di voi
calogero! io do le mie foto a te sabato! le metto su un cd!djcalo ha scritto:Si Marco, hai ragione!m4rc8 ha scritto:ragazzi..vi chiedo cortesemente di ridimensionare le foto,prima di caricarle..utenti con una connessione lenta impiegherebbero settimane a caricare interamente la pagina![]()
conto su di voi
InSAnE_MinD ha scritto:Ho saputo anche, senza fare nomi, ke qualcuno FURBISSIMO s'è portato appresso la ragazza e s'è perso lo spettacolo.....![]()
![]()
![]()
![]()
Si riferisce a meaustin81 ha scritto:InSAnE_MinD ha scritto:Ho saputo anche, senza fare nomi, ke qualcuno FURBISSIMO s'è portato appresso la ragazza e s'è perso lo spettacolo.....![]()
![]()
![]()
![]()
calogero!! si riferisce a te o a mirko!!![]()
solo voi 2 avevate le girls questa volta!!
la mia era a casa a studiare!!![]()
ma nonostante ciò non ho visto lo spettacolo per altri motivi!!
tra lo stand btc le auto da vedere e fotografare, il filmino, la pista e la gente da coniscere figurati se avevo tempo di vedere3 trote
![]()
Efebo mi ha scortato al ritorno!EFEBO ha scritto:io ero in prima fila e queste sante donne ci hanno fatto la doccia apposta