in effetti.. pienamente daccordo, non capisco perch? solo ora tutto questo interesse a sistemare la scheda.. tempo fa avevo aperto un thread apposta su come valutare per sistemare appunto la scheda ma in pratica ci postava solo bravoman.. andatevi a cercare quel thread postate li e la rifacciamo/sistemiamo anche da capodavide1983 ha scritto:E' un po il discorso di che cosa non va nella scheda...Aprite un topic per quello cos? magari si potranno vedere le evewntuali modifiche...no??
Raduno del Club con Premiazioni e Gadget
Moderatore: Staff
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
beh in effetti non lo sappiamo neanche noi... erano l? e jack le ha invitate (in realt? c'era anche la sua amica )davide1983 ha scritto:Fantastico....Spero di esserci per il prossimo..Maaaaaa......chi ? la pin-up? Comunque molto belle ste foto....Al prossimo ci sar? anche la mia...con le nuove modifiche
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- Danybravo
- Bravo Bravista
- Contatta:
quante bravo c'erano?
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
mrcnet ha scritto:he he la pin-up ? un accessorio compreso con i sedili per il collaudo delle staffedavide1983 ha scritto:Fantastico....Spero di esserci per il prossimo..Maaaaaa......chi ? la pin-up? Comunque molto belle ste foto....Al prossimo ci sar? anche la mia...con le nuove modifiche
e quando dovr? collaudare i miei?????