task ha scritto:paolino non è un pò troppo larga la maglia della griglia??
cmq, bel lavoro
e no francescuccio fosse per me lascerei il buco e basta... la dietro ci sta il bocchettone del mio cono carenato che deve assolutamente MAGNARE più aria possibile...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Considerando quanto usa la macchina Paolo e la sua mania per la pulizia dubito che possa cambiare effettivamente molto rispetto alla frequenza con cui lo pulisce ora.
Dreamweaver ha scritto:Considerando quanto usa la macchina Paolo e la sua mania per la pulizia dubito che possa cambiare effettivamente molto rispetto alla frequenza con cui lo pulisce ora.
dream ormai mi conosce troppo bene!
ed ecco paolino elegante mode... (cosa rara e mai vista... stasera cena fuori mode... )
Dreamweaver ha scritto:Considerando quanto usa la macchina Paolo e la sua mania per la pulizia dubito che possa cambiare effettivamente molto rispetto alla frequenza con cui lo pulisce ora.
ed ecco paolino elegante mode... (cosa rara e mai vista... stasera cena fuori mode... )
ODDDIO QUANTO SEI BBBRUTTOOOOOOO
scherzo paolì...ter vojo bbbbenissimo hihihi
ODDDIO QUANTO SEI BBBRUTTOOOOOOO
scherzo paolì...ter vojo bbbbenissimo hihihi
pure io te voglio benisssiiiimo... ma fatto sta che pure tu mica scherzi a bellezza!