bravaevo81 ha scritto:a fiorano ci sta una mia ex!!quasi quasi vengo la sera prima!!
Mi raccomando prima di andare telefona che magari ci trovi già qualcuno al galoppo e ti tocca di aspettare fuori...
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
Moderatore: Staff
bravaevo81 ha scritto:a fiorano ci sta una mia ex!!quasi quasi vengo la sera prima!!
bisogna sentire il marito pero'!!max_bravo16v ha scritto:bravaevo81 ha scritto:a fiorano ci sta una mia ex!!quasi quasi vengo la sera prima!!
e mi sembra giusto![]()
chiaro!!!certo lele che vengo!!a me l'emilia mi fa impassssssssire!!!!free speed ha scritto:bravaevo81 ha scritto:a fiorano ci sta una mia ex!!quasi quasi vengo la sera prima!!
Mi raccomando prima di andare telefona che magari ci trovi già qualcuno al galoppo e ti tocca di aspettare fuori...![]()
ma che vada passo a prenderti e facciamo un po di baracca insieme
![]()
![]()
bravaevo81 ha scritto:chiaro!!!certo lele che vengo!!a me l'emilia mi fa impassssssssire!!!!free speed ha scritto:bravaevo81 ha scritto:a fiorano ci sta una mia ex!!quasi quasi vengo la sera prima!!
Mi raccomando prima di andare telefona che magari ci trovi già qualcuno al galoppo e ti tocca di aspettare fuori...![]()
ma che vada passo a prenderti e facciamo un po di baracca insieme
![]()
![]()
bravaevo81 ha scritto:bisogna sentire il marito pero'!!max_bravo16v ha scritto:bravaevo81 ha scritto:a fiorano ci sta una mia ex!!quasi quasi vengo la sera prima!!
e mi sembra giusto![]()
![]()
![]()
bravaevo81 ha scritto:cosi gli dico che è pecoro!!!
max_bravo16v ha scritto:bravaevo81 ha scritto:cosi gli dico che è pecoro!!!
magari gia' lo sa![]()
free speed ha scritto:max_bravo16v ha scritto:bravaevo81 ha scritto:cosi gli dico che è pecoro!!!
magari gia' lo sa![]()
chi è il pazzo da metterci le mani sul fuoco?![]()
![]()
bravaevo81 ha scritto:le corna sono come le scarpe!!
ognuno ne ha un paio!!
io vado scalzo infatti!!!!
bravaevo81 ha scritto:inzomma