free speed ha scritto:bravaevo81 ha scritto:inzomma
in testa agli altri ovviamente...
hai sentito voci in giro del nostro radunozzo li a s.vincenzo?
verso la fine si era radunata un po' di gente, quindi qualcosa in giro si sara' detto sicuramente
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
free speed ha scritto:bravaevo81 ha scritto:inzomma
max_bravo16v ha scritto:free speed ha scritto:bravaevo81 ha scritto:inzomma
verso la fine si era radunata un po' di gente, quindi qualcosa in giro si sara' detto sicuramente![]()
chissa se in bene o in male
bravaevo81 ha scritto:la gente s'è incazzata perchè nn avevo fatto i volantini!!!cmq è piaciuto molto il raduno per chi l'ha visto!
task ha scritto:FANTASTICO!!
e ora c'è da vedere tutte le foto (per far rosicare chi è rimasto a casa...o in africa![]()
)
per farti perdonare, porta una tanica di benzina!Sturanza ha scritto:task ha scritto:FANTASTICO!!
e ora c'è da vedere tutte le foto (per far rosicare chi è rimasto a casa...o in africa![]()
)
AAARRGGHH..Taskuccio, tu mi tiri un colpo al cuore..
Sono ancora in sta terra di beduini e ora inizio a essermi DAVVERO rotto le palle..
rosico tantissimo e più leggo il post del toscana day e più mi cuoce![]()
![]()
Domenica torno.. finalmente.. sti abdullah non li sopporto più
Spero si rifaccia qualcosa di simile al più presto.. faungule.. ma guarda cosa mi sono perso
Stura
Guarda... per quanto attualmente sono STORDITI all'aeroporto, potrebbe anche darsi che una damigiana di benzina me la farebbero passare indisturbata sequestrandomi (come al solitoLetimbrus ha scritto: per farti perdonare, porta una tanica di benzina!
Puma ha scritto:Ciao ragazzi sono a letto con la febbre e mi sent una chiavica. Lo foto non lo vendute sono qui con me un pò di pazienza e sto risolvendo il problema