Ciao ragazzi, ho trovato su e-bay un attrezzo da montare sul filtro dell'aria (che ho sostituito con un Kingdragon dietro vostro consiglio) che si chiama twister. Il venditore dice che può aumentare la potenza fino a 20 cv e ridurre il consumo fino al 33% . A me pare una boiata che lavorando solo sul quantitativo di aria che entra nel motore si possa guadagnare così tanto.
oramai penso che tutti abbiamo capito che per tirare fuori qualcosa dal motore ci vogliono soldi e spesi pure bene, aspirazione fatta a mestiere e scarico +mappa è il minimo che si puo fare con la massima resa
poi da qui in poi so soldi...il resto so tutte caxxate per farci spendere soldi...
smithfzs81 ha scritto:oramai penso che tutti abbiamo capito che per tirare fuori qualcosa dal motore ci vogliono soldi e spesi pure bene, aspirazione fatta a mestiere e scarico +mappa è il minimo che si puo fare con la massima resa
poi da qui in poi so soldi...il resto so tutte caxxate per farci spendere soldi...
si si... e qua ne so qualcosa... anzi... molto...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
un mio amico ha comprato le pillole per auto costano una cifra e dicono.......che la macchina ha un incremento del 20% mahhhhhh a voi risulta sta novita'
centauro73 ha scritto:un mio amico ha comprato le pillole per auto costano una cifra e dicono.......che la macchina ha un incremento del 20% mahhhhhh a voi risulta sta novita'
assolutamente no... sono idiozie... il twister è solo una specie di rompi-flusso... e non serve a nulla... il charger (presentato nella sezione ebay del forum) forse qualche cosa fa ma talmente INSIGNIFICANTE che non vale la spesa...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ho capito...ho investito i 25 euro per le frecce direzionali color bianco...
Tanto da quanto mi dite l'aumento del rendimento nel montare le frecce bianche o un twister è lo stesso....zero....
Almeno le frecce sono belle da vedersi
Salvy ha scritto:Ho capito...ho investito i 25 euro per le frecce direzionali color bianco...
Tanto da quanto mi dite l'aumento del rendimento nel montare le frecce bianche o un twister è lo stesso....zero....
Almeno le frecce sono belle da vedersi