Ciao a tutti, essendo un nuovo bravista ancora non ho un'idea ben chiara su componentistica e prezzi, chiedo quindi aiuto a voi.
Ho in mente di cambiare i cerchi, quindi sto cercando di vendere quelli vecchi [che sono come quelli in foto (presa da un'altro 3ad), ovviamente in ottimo stato]
Vorrei vendere solo i cerchi, non gommati, quindi sapreste dirmi all'incirca a che prezzo potrei piazzarli? Tanto per farmi un'idea..
Grazie (sperando di non aver sgarrato sezione)
Cerchi 2a serie GT..possibile prezzo?
Moderatore: Staff
- ZeroShift
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9 JTD
- Contatta:
Cerchi 2a serie GT..possibile prezzo?
Lo scopo delle metafore è dissuadere le persone dal fare una cosa per paura che succeda qualcosa di molto più spaventoso di quello che accadrà davvero... Oddio mi serviva una metafora per spiegarlo meglio...
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Re: Cerchi 2a serie GT..possibile prezzo?
Un altro torinese bene bene!!!!Benvenuto...
Non saprei dirti che prezzo in ogni caso non pensare di farci una cifrona...non credo + di 50/60 euro a cerchio se consideri che con 100 si trovano quelli alessio monza o similari....
Non saprei dirti che prezzo in ogni caso non pensare di farci una cifrona...non credo + di 50/60 euro a cerchio se consideri che con 100 si trovano quelli alessio monza o similari....
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- ZeroShift
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9 JTD
- Contatta:
davide1983 ha scritto:Un altro torinese bene bene!!!!Benvenuto...
Non è tanto per tirarci su un capitale, sono di serie non mi aspetto di tirarci su molto, più che altro cerco di tirarci su il più possibile per poi non dissanguarmi a comprare gli altri
Lo scopo delle metafore è dissuadere le persone dal fare una cosa per paura che succeda qualcosa di molto più spaventoso di quello che accadrà davvero... Oddio mi serviva una metafora per spiegarlo meglio...
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
benvenuto!!!
beh non per dire ma appunto perchè originali costano di più!! quei cerchi nuovi vengono 250€ l'uno.. davide secondo me ci ha azzeccato; rivendendoli potresti racimolare sui 200€ (in totale ovviamente):)
*PS: i cerchi in foto sono miei
beh non per dire ma appunto perchè originali costano di più!! quei cerchi nuovi vengono 250€ l'uno.. davide secondo me ci ha azzeccato; rivendendoli potresti racimolare sui 200€ (in totale ovviamente):)
*PS: i cerchi in foto sono miei
- BravoGt86
- Bravo Bravista
- Modello: 1.8+gpl+16
zeroshift: li hai poi venduti i cerchi???io sarei interessato, fammi sapere...