La DELTA
La BRAVO
La GTA.
Poi uscimo NOI.........
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
è si... però che belle... quanto so belle ste SIGNORE macchine... ITALICHE!!!... e la lista fosse per me sarebbe molto più lunga... avessi molti ma molti soldi e un enorme garage me ne comprerei almeno 10-15 di auto NOSTRANE che attirano la mia attenzione...Vinz_O_Lion ha scritto:Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
La DELTA
La BRAVO
La GTA.
Poi uscimo NOI.........
li so si...Vinz_O_Lion ha scritto:i miei progetti li sai...
Bigpaul2 ha scritto:oggi prelevate in gran velocità le maniglie che non si spellano dal NOSTRO MECCANICO UFFICIALE BTC LAZIO MAX... . E... da lunedì le grandi manovre... . La fabbrica di San Pietro riapre...![]()
![]()
è si... e a dirla tutta me so rotto quasi il c.... . In 3 anni di auto la Bravo ha avuto una vita mooooooolto tormentata...Vinz_O_Lion ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fabbrica di S.Paol(ino) RulezzzzzzzzZZZZZZZZZZZzz
però come puoi notare il tempo per SMERDARE la golf del mio amico e per salutare in modo RISSOSO tua moglie c'è stato!max_bravo16v ha scritto:Bigpaul2 ha scritto:oggi prelevate in gran velocità le maniglie che non si spellano dal NOSTRO MECCANICO UFFICIALE BTC LAZIO MAX... . E... da lunedì le grandi manovre... . La fabbrica di San Pietro riapre...![]()
![]()
che spettacolo icontra' paolino che andava di corsissima, mancava solo che che gli davo le maniglie tipo la staffetta nei 4x400 alle olimpiadi![]()
![]()
Bigpaul2 ha scritto:però come puoi notare il tempo per SMERDARE la golf del mio amico e per salutare in modo RISSOSO tua moglie c'è stato!max_bravo16v ha scritto:Bigpaul2 ha scritto:oggi prelevate in gran velocità le maniglie che non si spellano dal NOSTRO MECCANICO UFFICIALE BTC LAZIO MAX... . E... da lunedì le grandi manovre... . La fabbrica di San Pietro riapre...![]()
![]()
che spettacolo icontra' paolino che andava di corsissima, mancava solo che che gli davo le maniglie tipo la staffetta nei 4x400 alle olimpiadi![]()
![]()
si ma al posto della bravo te devi presenta con carrozza e cavalli bianchi senno' che 800centino sei?Bigpaul2 ha scritto:ok, non lo faccio più... saluto stile gentil uomo dell'800 mode!!!![]()
![]()
sarà tutto APPOSTO con i miei scissionismi... grazie alle tue preziosissime osservazioniVinz_O_Lion ha scritto:Ehm...Paoli' sti'SCISSIONISMI Grammaticali............
e cmq come GENTILUOMO nn ti ci vedo proprio.....