![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
ah ahhhhhhhhhhhhmax_bravo16v ha scritto:buondi'fratelli,
sabato sera passato addosso alla bravo, causa pompa idroguida che ha deciso di mollarmi ieri pomeriggio, il rumore che pensavo venisse dalla pompa acqua in realta' era della maledetta pompa idroguida che si è completamente macinata.. grazie al salvatore Manuelito che mi ha dato la pompa del suo povero 1600 sono riuscito a sistemare il tutto, con l'occasione visto che la serata era ormai andata, ho montato anche dischi e pasticche tar-ox tanto ormai erano alla frutta![]()
![]()
buona domenica belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Apri la MAILLLLLLLL tesoro......Manuel88 ha scritto:ciao belliiiii!!!![]()
ho letto del cazzareggio time che state a creà su sto topic![]()
io intanto vi dico che vincenzino caro appena puoi mandami quella cosa per i SEDICIIII!!![]()
e per il resto tutto apposto !!
ma già te l'avevo mandata io la cosa per i 16...Manuel88 ha scritto:ciao belliiiii!!!![]()
ho letto del cazzareggio time che state a creà su sto topic![]()
io intanto vi dico che vincenzino caro appena puoi mandami quella cosa per i SEDICIIII!!![]()
e per il resto tutto apposto !!
si pure a me è capitato qualche volta... è come se il pulsante invia si inceppasse... per questo ogni volta che posto ricontrollo sempre se il post è stato pubblicato davvero.morris979 ha scritto:Nel darvi la buona notte, sarà per la fiacca, ma non ritrovo un mio post scritto oggi per "elogiare" le doti di Max nella riparazione della sua car... Booo!
![]()
Notte a tutti belli!![]()
![]()