Kit xeno aggiuntivo...dove lo metto?
Moderatore: Staff
- simo85
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2
- Contatta:
Kit xeno aggiuntivo...dove lo metto?
Allora, questa è la situazione ad oggi con kit xenonlamp 6000K agli anabbaglianti....
siccome sono affamato di luce quanto guido mi son fatto spedire dal nostro distributore ufficiale di kit (manuel ) un'altro kit...e qui viene il dubbio! dove lo monto?
secondo voi, è meglio montarlo agli abbaglianti o ai fendinebbia regolandoli il più in alto possibile?
xkè gli abbaglianti hanno il difetto che non li posso usare quando ci sono altre auto...mentre i fendi...
PS: si accettano suggerimenti tranne frasi morali del tipo..ma poi dai fastidio agli altri conducenti
siccome sono affamato di luce quanto guido mi son fatto spedire dal nostro distributore ufficiale di kit (manuel ) un'altro kit...e qui viene il dubbio! dove lo monto?
secondo voi, è meglio montarlo agli abbaglianti o ai fendinebbia regolandoli il più in alto possibile?
xkè gli abbaglianti hanno il difetto che non li posso usare quando ci sono altre auto...mentre i fendi...
PS: si accettano suggerimenti tranne frasi morali del tipo..ma poi dai fastidio agli altri conducenti
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
Re: Kit xeno aggiuntivo...dove lo metto?
te l ho detto secondo me lo schiaffi nei fendi e stai da paura !!!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
mmm..io ho alzato i fendi al massimo,per via dell'assetto puntato in avanti...ma non son sto gran alti
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- grande fra
- Bravista Esperto
- Modello: 1600 GT
- Contatta:
fendi pure secondo me...
- simo85
- Bravista Esperto
- Contatta:
bhè considerando che adesso i fendi mi illumineranno si e no 5mt....
la profondità ce l'ho con gli anabbaglianti, diciamo che dopo aver modoficato il motorino che regola l'altezza ora non ho + problemi....illumino tranquillamente gli ostacoli fino a 50 mt circa...ovviamente ho perso un pochino d'intensità nei primi 15-20 mt per cui sarei + propenso a metterli ai fendi pure io...
proponete pronete così entro domenica li monto
la profondità ce l'ho con gli anabbaglianti, diciamo che dopo aver modoficato il motorino che regola l'altezza ora non ho + problemi....illumino tranquillamente gli ostacoli fino a 50 mt circa...ovviamente ho perso un pochino d'intensità nei primi 15-20 mt per cui sarei + propenso a metterli ai fendi pure io...
proponete pronete così entro domenica li monto
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Ioli metterei agli anabbaglianti......pero' se ai FENDI ce entrano,sarai la mia CAVIA.......
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Dipende dalle strade che percorri.
Io uso molto statali, provinciali e comunali senza illuminazione pubblica quindi sugli abbaglianti li sfrutto.
Se viaggi invece prevalentemente in città o su autostrada meglio montarli sui fendi (ma specie in città occhio alle fdo)
Io uso molto statali, provinciali e comunali senza illuminazione pubblica quindi sugli abbaglianti li sfrutto.
Se viaggi invece prevalentemente in città o su autostrada meglio montarli sui fendi (ma specie in città occhio alle fdo)
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- simo85
- Bravista Esperto
- Contatta:
@ vinz: è tardi vinz, vai a letto va...ce l'ho già agli anabbagliantiiii!!!
PS: Scherzo eh, tvb
principalmente vado in città ...nel buio completo non ho problemi di visibilità ..magarari sono un po carente quando passo da zone completamente illuminate poi buie e poi di nuovo illuminatissime...cmq strade trafficate da altri veicoli...dream non stimolare la mia voglia di accecare il primo guidatore che incontrerei già mi fanno così
PS: Scherzo eh, tvb
principalmente vado in città ...nel buio completo non ho problemi di visibilità ..magarari sono un po carente quando passo da zone completamente illuminate poi buie e poi di nuovo illuminatissime...cmq strade trafficate da altri veicoli...dream non stimolare la mia voglia di accecare il primo guidatore che incontrerei già mi fanno così
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Io per evitare problemi viaggio con il regolatore fari su 1 invece che su 0 e anche così do fastidio a qualcuno.
Visto che viaggi in città montali su fendinebbia che degli abbaglianti non te ne fai nulla.
Visto che viaggi in città montali su fendinebbia che degli abbaglianti non te ne fai nulla.
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- pepp'a'scuppett'
- Bravista
ragazzi,scusate l'OT, ma come si regola l'altezza dei fendi????m4rc8 ha scritto:mmm..io ho alzato i fendi al massimo,per via dell'assetto puntato in avanti...ma non son sto gran alti
- simo85
- Bravista Esperto
- Contatta:
da sotto. c'è una vite che sposta la parabola...
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- pepp'a'scuppett'
- Bravista
ma sotto non ci sono solo le 2 viti per togliere il fendi???
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Si ma quelle viti fanno pure da "registro" volendo puoi regolare i Fendi piu' in alto ma lo sconsiglio perche' DEVONO puntare bassi....
- smithfzs81
- Bravista
- Modello: 1.8 16v Gt
secondo me nei fendi, fai luce da paura cosi...
- pepp'a'scuppett'
- Bravista
il problema è ke i miei fendi non hanno mai fatto tanta luce, cioè, la luce in confronto a quelli della Marea di mio padre è nulla. vedrò di regolare un pò!Vinz_O_Lion ha scritto:Si ma quelle viti fanno pure da "registro" volendo puoi regolare i Fendi piu' in alto ma lo sconsiglio perche' DEVONO puntare bassi....