Navigatore
Moderatore: Staff
-
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
io avevo intenzione di comprare il ricevitore gps da associare poi al mio cell....ma sinceramente sn indeciso su quale
gps che si basano su ...nemerix...sirfstar...il numero minimo di satelliti che ? necessario chesupporti affinch? funzioni decentemente il tutto...mistoguardandointorno
una questionz ma il ricevitore gps supporta qualsiasi programma cn relative mappe esatto? o ci sn delle restrizioni al riguardo?
gps che si basano su ...nemerix...sirfstar...il numero minimo di satelliti che ? necessario chesupporti affinch? funzioni decentemente il tutto...mistoguardandointorno
una questionz ma il ricevitore gps supporta qualsiasi programma cn relative mappe esatto? o ci sn delle restrizioni al riguardo?
Feedback positivi mercatino: appasionato,davide1983
GERMAN STYLE FAN
GERMAN STYLE FAN
ragazzi avete sentito ieri? stanno intensificando la rete Galileo (per intenderci il progetto tutto italiano della Esa) nel quale ci saranno dei software in grado di essere piu' precisi dell'americano GPS...
Il gps ? preciso di uno scarto di metri, Il Galileo di cm......
Il gps ? preciso di uno scarto di metri, Il Galileo di cm......
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Cavoli addirittura cm....Paura...
Sentite una cosa approfitto del topic.Secondo voi ? un buon acquisto?
PACKARD BELL Navigatore satellitare GPS 400
Display 3,5" touchscreen. Mappa Italia Navteq precaricata su scheda 256 MB. Lettore MP3 incorporato. Possibilit? di visualizzazione foto. Antenna GPS integrata. Visualizzazione mappa in 3D.
199 euro da mediaworld...Ke ne dite?
Sentite una cosa approfitto del topic.Secondo voi ? un buon acquisto?
PACKARD BELL Navigatore satellitare GPS 400
Display 3,5" touchscreen. Mappa Italia Navteq precaricata su scheda 256 MB. Lettore MP3 incorporato. Possibilit? di visualizzazione foto. Antenna GPS integrata. Visualizzazione mappa in 3D.
199 euro da mediaworld...Ke ne dite?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Modulo GPS: SiRF StarIII LP
CPU: Samsung 266MHz
64 MB RAM / 64 MB Flash
Ricevitore integrato 12 canali
Precisione GPS: 10 metri
Queste sono tutte le informazioni reperibili...L'ho trovato sul sito della mediaworld
Su ebay ce n'? uno in vendita e da come Software di Navigazione Destinator
CPU: Samsung 266MHz
64 MB RAM / 64 MB Flash
Ricevitore integrato 12 canali
Precisione GPS: 10 metri
Queste sono tutte le informazioni reperibili...L'ho trovato sul sito della mediaworld
Su ebay ce n'? uno in vendita e da come Software di Navigazione Destinator
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Certo...Ho gia visto il link che hai seganalto all'inizio e mi sono scaricato lo zip con i POI...Ce ne sono tantissimi...parecchi inutili ma altri molto buoni...Apenna mi arriva posto...
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Prime impressioni....Ricco di funzioni interessanti che per? attivi tramite connessione quindi costeranno parecchio...La cartografia non ? aggiornatissima...Proprio dietro casa mia hanno fatto una strada nuova che ? stata completata circa 2 anni fa se non pi? e nel tom tom non ci sta...
Molto utile la funzione notturna con colori sul blu per non dar fastidio agli occhi....Ora voglio controllare la possibilit? di aggiornamento se ? gratuito....il problema ? che mi manca il lettore per sd...
La prova vera e propria la far? tra qualche settimana quando andr? in ferie o magari prima se con la scusa di provare il tom tom ci si incontra con qualche bravista
Molto utile la funzione notturna con colori sul blu per non dar fastidio agli occhi....Ora voglio controllare la possibilit? di aggiornamento se ? gratuito....il problema ? che mi manca il lettore per sd...
La prova vera e propria la far? tra qualche settimana quando andr? in ferie o magari prima se con la scusa di provare il tom tom ci si incontra con qualche bravista
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
io ho comprato da ebay una tesserina di memoria x cellulari da 256 mb con installato gia su il tom tom...
ho comprato il ricevitore (mi sembra di avere speso 90) e ora vado in giro con il navigatore sull cell...
poi dato che sia io che mio pap? abbiamo il cellulare con il software symbian basta che ci passaimo la schedina e possiamo usarlo tutti e due...
non mi ha dato mai problemi...
ho comprato il ricevitore (mi sembra di avere speso 90) e ora vado in giro con il navigatore sull cell...
poi dato che sia io che mio pap? abbiamo il cellulare con il software symbian basta che ci passaimo la schedina e possiamo usarlo tutti e due...
non mi ha dato mai problemi...
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta: