Paolè mi sa che qui nn si riesce a organizzare c'e' troppo poco tempo o no? azz se mi veniva in mente prima (come se fosse anni che so' iscritta saranno 2 mesi neanche) vabbe' per la prossima idea geniale mi portero' avanti !!!Bigpaul2 ha scritto:80 % sarò dei vostri... In puglia piccolo disguido... e non so se avrò la possibilità di scendere...
CAPODANNO BTC
Moderatore: Staff
- annika
- BravistA
- Fiat: Bravo
- Modello: PICCOLINA
Re: CAPODANNO BTC
firma non conforme al regolamento punti 2 e 3
-ANNIKA_
-ANNIKA_
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
....guarda che ti strappo i peli PUBBLICI eh...Bigpaul2 ha scritto:80 % sarò dei vostri... In puglia piccolo disguido... e non so se avrò la possibilità di scendere...
AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!!
IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
ma lo sai... ho pure parlato con Rosariuzzo... non può ospitarmi...InSAnE_MinD ha scritto:....guarda che ti strappo i peli PUBBLICI eh...Bigpaul2 ha scritto:80 % sarò dei vostri... In puglia piccolo disguido... e non so se avrò la possibilità di scendere...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- task
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
e che fai paolino?? resti a roma??Bigpaul2 ha scritto:ma lo sai... ho pure parlato con Rosariuzzo... non può ospitarmi...InSAnE_MinD ha scritto:....guarda che ti strappo i peli PUBBLICI eh...Bigpaul2 ha scritto:80 % sarò dei vostri... In puglia piccolo disguido... e non so se avrò la possibilità di scendere...
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
hehehe capodanno btc mode off....andato alla grande....nonostante problemini tecnici......poi fotizzo pure....