![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)

Moderatore: Staff
ONZObravaevo81 ha scritto:ce l'hai fatto bravo!!
cmq un parto durava meno!!!
![]()
![]()
ciao bello!
La ringrazio infinitamente, o TATUATA BRAVISTAannika ha scritto:grande Quetz nn dar retta a quel che dicono ....le cose fatte con calma son quelle fatte meglio!!!! la fretta nn è una buona consigliera!!!! bravo bravo Bravo
Quetzalcoatl ha scritto:La ringrazio infinitamente, o TATUATA BRAVISTAannika ha scritto:grande Quetz nn dar retta a quel che dicono ....le cose fatte con calma son quelle fatte meglio!!!! la fretta nn è una buona consigliera!!!! bravo bravo Bravo![]()
![]()
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????????? hai il tatoo della bmw sul collo??? ma dai !!!! nn ci credo posta la foto io nn mi ricordo di avertelo visto!!!bravaevo81 ha scritto:ankio quello della bmw che ho sul collo nn riesco a vederlo tanto!!
annika ha scritto:cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????????? hai il tatoo della bmw sul collo??? ma dai !!!! nn ci credo posta la foto io nn mi ricordo di avertelo visto!!!bravaevo81 ha scritto:ankio quello della bmw che ho sul collo nn riesco a vederlo tanto!!
be' io sono pazza ma pure gianlu nn sta tanto a posto me pare no? cmq ....poche chiacchiere o si fa o niente .....ne avresti il coraggio gianlu?task ha scritto:annika ha scritto:cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????????? hai il tatoo della bmw sul collo??? ma dai !!!! nn ci credo posta la foto io nn mi ricordo di avertelo visto!!!bravaevo81 ha scritto:ankio quello della bmw che ho sul collo nn riesco a vederlo tanto!!
e te ci credi anche!!??![]()
![]()