Furios ha scritto:Allora ti risp a tutte le domande
1) l'evento era l'ultimo dell'anno organizzato dal club racing sicilia (cioè l'associazione dei nogozianti siciliani..e rappresentanti della simoni racing)....l'organizzazione ha lasciato molto a desiderare..il posto nn era grankè...e nn ci hanno permesso di montare gazebo, mixer, gruppo elettrogeno ecc.
2) come bravo eravamo solo io e pedro,....poi a sorpresa sono arrivati Mirko...i 3 nuovi bravisti...e poi nel pomeriggio è arrivato anke turbog..(c'era anke la bravo grigia di racalmuto)
3) questi 3 ragazzi sono sempre stati favorevoli al club già dalla prima volta ke li abbiamo incontrati l'anno scorso..ricordi?
però il loro problema è ke stanno sempre insieme se nn sposta uno..anke gli altri nn vanno.
ancora nn hanno internet..quindi nn si possono collegare
4) la bravo nera nn esiste + l'ha venduta a pezzi...e la bravo grigia mi è sembrato molto indifferente
-------------------------------------------------------------------
Salve a tutti, mi presento approfittando della cortesia di mio nipote Cristian(CRI46), io sono l'unico Rappresentante della Simoni Racing per la sicilia citato da Davide Furios e non ne esistono altri.
Caro Davide,tengo a precisare a te e a tutti quelli che non sanno,ma l'attuale Club Racing Sicilia(da me fondato) oggi non ha nulla a che fare sia con la Simoni Racing sia con me come rappresentante e gli stessi negozi che hanno organizzato l'evento non sono più rivenditori ufficiali anche se si spacciano per essi,ad esclusione di Cosentino Car tuning e GT Auto,pertanto non lasciatevi ingannare dalle insegne che ancora hanno montate nei loro negozi (vedi Racing Belpasso o Quattroruote Catania o LS Sport Car),quindi anche la stessa organizzazione dell'evento non è stata curata ne da me ne dalla Simoni,perchè tu l'ho sappia l'ultimo raduno ufficiale risale a quello del 2005 a Camporotondo Etneo nel Palasport dove hanno partecipato circa 180 vetture.
Spero di incontrarVi presto con il mio primo nuovo raduno che organizzerò l'anno prossimo ad Aprile con i nuovi centri Simoni e il nuovo Club di cui vi farà sapere Cristian .
Saluti a tutti Reitano, un particolare saluto ad Austin81 che ho avto il piacere di conoscere.