Pnnello-Fono-Assorbente
Moderatore: Staff
Pnnello-Fono-Assorbente
Ragazzi,qualkuno dei JTD nel forum,ha strappato via totalmente il pannello fono-assor dal cofano motore?
Vantaggi o svantaggi??
Io sarei intenzionato a farlo,ma prima aspetto vostri commenti
Vantaggi o svantaggi??
Io sarei intenzionato a farlo,ma prima aspetto vostri commenti
- djcalo
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD® GT
Re: Pnnello-Fono-Assorbente
A me l'hanno sconsigliato perche' senza quel pannello aumentano le vibrazioni all'interno della macchina!..gia' che sono poche quelle di serie
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
aspetta damianoo..lui l'ha tolto di recente e chi puo' dire meglio di lui le differenze
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
io l'ho tolto eliminando 3,5 kg inutili dalla macchina!!!
Notato migliorie?bravaevo81 ha scritto:io l'ho tolto eliminando 3,5 kg inutili dalla macchina!!!
- akis2002
- Bravista
- Modello: Jtd 207cv
Bè sai ,già 3.5 kg in meno,sicuramente è una miglioriamarix ha scritto:Notato migliorie?bravaevo81 ha scritto:io l'ho tolto eliminando 3,5 kg inutili dalla macchina!!!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Allora togliere quello strato e' una solenne CAXXATA.
Stressi la Vernice.Col risultato che molto probabilmente ti trovi costretto a RIVERINCIARE TUTTO....Per il TRASPARENTE SALTATO...!!!
Se piove,come succede a BIGPAUL,ti si MACCHIA TUTTO il COFANO(il cofano si SCALDA,e i MATERIALI in SOSPENSIONE nelle GOCCE di PIOGGIA ti si ATTACCANO al TRASPARENTE...)
Eppoi FAI piu' RUMORE..il che INCORAGGIA le PALETTATE in MANIERA CONSISTENTE....
Nel caso di JTD,il cofano ti VIBRA come su una GOLF.....hai presente??un CESSO....
Direi che basta per distoglierti no???
Inoltre vorrei sottolineare come CERTAMENTE 3.5 Kg in MENO allegeriscano SENZ'ALTRO la VETTURA...come no....
Stressi la Vernice.Col risultato che molto probabilmente ti trovi costretto a RIVERINCIARE TUTTO....Per il TRASPARENTE SALTATO...!!!
Se piove,come succede a BIGPAUL,ti si MACCHIA TUTTO il COFANO(il cofano si SCALDA,e i MATERIALI in SOSPENSIONE nelle GOCCE di PIOGGIA ti si ATTACCANO al TRASPARENTE...)
Eppoi FAI piu' RUMORE..il che INCORAGGIA le PALETTATE in MANIERA CONSISTENTE....
Nel caso di JTD,il cofano ti VIBRA come su una GOLF.....hai presente??un CESSO....
Inoltre vorrei sottolineare come CERTAMENTE 3.5 Kg in MENO allegeriscano SENZ'ALTRO la VETTURA...come no....
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
io lo levai non per il peso... irrilevante... ma per evitare che l'aspirazione diretta sia tappata dalla "coperta" che sulla mia auto era piuttosto lenta e tendeva a poggiare sul motore a cofano chiuso...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Diciamo allora che eviterò sia per confort che per non causare "danni" alla vernice...Vinz_O_Lion ha scritto:Allora togliere quello strato e' una solenne CAXXATA.