Il tasto che hai vuoto servirà per un optional che FIAT renderà presto disponibili sulle nuove Bravo: l'ASL Avviso di Superamento Linea (come quello delle Citroen, il tasto servirà a disattivarlo).
Su altre serve a disttivare i sensori di parcheggio anteriori (ma non ho capito su quale diavolo di versione erano disponibili... forse Xeno+sensori di parcheggio?). Le primissime vetture, invece, al posto di quel tasto avevano l'apertura portellone, questo perchè non esisteva sulle prime il "logo push". In particolare avevano anche il logo FIAT vecchia versione...
ESP e controlli elettronici
Moderatore: Staff
- nicopei
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9 M-Jet
- Contatta:
Re: ESP e controlli elettronici
m'hai intrippato parekkio cn sto discorso... il fatto è ke nn serve a nulla eheh... potevano mertterci l'esp! minkia! oggi ho fatto dei traversi a gomme fredde ke erano no spettacolo.... ahha al diavolo l'esp!
- nicopei
- Bravista
- Contatta:
raga qua è arrivata la neve... poca ma l'esp ora si fa sentire utile... hiih l'abs invece si fa sentire inutile... e per fortuna ke l'asr si toglie! ihih...sono finito su una salita ke stavo in 3 e la makkina faceva i 30 a 3000 giri... ahah poco nn slittava... ihih
mi sa ke come regalo di natale mi farò le catene buone invece di due sub... ihih
mi sa ke come regalo di natale mi farò le catene buone invece di due sub... ihih
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Io penserei piuttosto a montare pneumatici invernali... meno nocivi per i cerchi e le prestazioni e con aderenza anche migliore rispetto alle catene.
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- nicopei
- Bravista
- Contatta:
ma a me servono più ke altro perchè devo fare una salita per arrivare al lavoro (ke tra l'altro nn credo di trovare mai neve a sufficenza per doverle mettere) e poi per capodanno devo andare su in carpegna quindi senza nn mi faranno mai salire...poi davanti alla casa ke ho affittato è un muro nn una strada... quindi vado per le catene... e per i cerchi beh ci dovrebbero essere delle catene apposite ke nn rovinano i cerchi...
non mi pare d sbagliarmi o si?
non mi pare d sbagliarmi o si?
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Le gomme da neve sono equivalenti ad avere montate le catene per quanto riguarda le strade accessibili solo con catene.
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- nicopei
- Bravista
- Contatta:
mmmm...... interessante...