io mi so già informato sul gpl. nn costa tanto e dovrebbero ripartire gli ecoincentivi sul gpl/metano.
vedremo quando mi arriverà sta macchina
La mia nuova bravo
Moderatore: Staff
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: T-JET 150
Re: La mia nuova bravo
Col progresso migliorano i rendimenti ma se volete i cavalli... dovete dargli da bere! E poi avere una macchina che spinge di piu' ti porta inevitabilmente... a spingere di piu'!
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: T-JET 150
Guarda, se non fai i km non ti conviene affatto. Io l'ho fatto ma perche' girero' sui 30-35000...asba ha scritto:io mi so già informato sul gpl. nn costa tanto e dovrebbero ripartire gli ecoincentivi sul gpl/metano.
vedremo quando mi arriverà sta macchina
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9 120CV
Ragazzuoli cari e belli siamo d'accordo che la bravo è una bellissima e ottimissima macchina, (forse non per tutti, ma sti caxxi) ma a consumi, non parliamone.. ora la mia ha 30.000 km appena tagliandata, (computer di bordo che mi consigliava cambio filtro del gasolio), ma ho fatto il vecchio trucco per vedere in effetti quando consuma.. conoscete il metodo di rabboccare fino all'orlo di gasolio (o benza che sia) e percorrere dei km, poi tornare e vedere, riempendolo di nuovo, quanti litri ci vanno e quanti km hai compiuto, dicendoti l'esatto consumo. Bene, la mia si aggira a 13.8 km/l. Un po pochino, forse, per un multijet 1.9, credo. A consumare consuma..
Fulmini e tempeste attraverserò (grazie allo xenon) volerò tra i fulmini, per averti (e ora ti ho).. meravigliosa creatura sei sola al mondo..
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Occhio al piede che io con la mia 1.9 JTD 100cv sto appena sopra i 12 km/l (ma forse risolvo mettendo e levando qualche tappo )
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9 120CV
quanto è vero.. cmq era estate e i condizionatori erano perennemente accesi. d'altronde le cose di serie bisogna goderseleOcchio al piede
Fulmini e tempeste attraverserò (grazie allo xenon) volerò tra i fulmini, per averti (e ora ti ho).. meravigliosa creatura sei sola al mondo..