La mia nuova bravo

Forum per discussioni generiche legate all estetica della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

asba
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 90cv

Re: La mia nuova bravo

Messaggio da asba »

io mi so già informato sul gpl. :gren: nn costa tanto e dovrebbero ripartire gli ecoincentivi sul gpl/metano.

vedremo quando mi arriverà sta macchina
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: T-JET 150

Messaggio da Wastegate »

Col progresso migliorano i rendimenti ma se volete i cavalli... dovete dargli da bere! E poi avere una macchina che spinge di piu' ti porta inevitabilmente... a spingere di piu'!
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: T-JET 150

Messaggio da Wastegate »

asba ha scritto:io mi so già informato sul gpl. :gren: nn costa tanto e dovrebbero ripartire gli ecoincentivi sul gpl/metano.

vedremo quando mi arriverà sta macchina
Guarda, se non fai i km non ti conviene affatto. Io l'ho fatto ma perche' girero' sui 30-35000...
grankionzo
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 120CV

Messaggio da grankionzo »

:tongue: Ragazzuoli cari e belli siamo d'accordo che la bravo è una bellissima e ottimissima macchina, (forse non per tutti, ma sti caxxi) ma a consumi, non parliamone.. ora la mia ha 30.000 km appena tagliandata, (computer di bordo che mi consigliava cambio filtro del gasolio), ma ho fatto il vecchio trucco per vedere in effetti quando consuma.. conoscete il metodo di rabboccare fino all'orlo di gasolio (o benza che sia) e percorrere dei km, poi tornare e vedere, riempendolo di nuovo, quanti litri ci vanno e quanti km hai compiuto, dicendoti l'esatto consumo. Bene, la mia si aggira a 13.8 km/l. Un po pochino, forse, per un multijet 1.9, credo. A consumare consuma..

:bravo: :giusto:
Fulmini e tempeste attraverserò (grazie allo xenon) volerò tra i fulmini, per averti (e ora ti ho).. meravigliosa creatura sei sola al mondo..
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: Moonshine™
Contatta:

Messaggio da Dreamweaver »

Occhio al piede che io con la mia 1.9 JTD 100cv sto appena sopra i 12 km/l (ma forse risolvo mettendo e levando qualche tappo :gren: )
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
grankionzo
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.9 120CV

Messaggio da grankionzo »

Occhio al piede
quanto è vero.. cmq era estate e i condizionatori erano perennemente accesi. :metallica: d'altronde le cose di serie bisogna godersele :metallica: :metallica: :bravo: :metallica:
Fulmini e tempeste attraverserò (grazie allo xenon) volerò tra i fulmini, per averti (e ora ti ho).. meravigliosa creatura sei sola al mondo..
Rispondi