Comunque io sto' senza GPS x sabato, n'do se trova sto posto?!?

Moderatore: Staff
morris979 ha scritto:Ciao ragazzi, ciao Max! ...quello che bisognerebbe abolire, sarebbero proprio loro, i datori di lavoro!![]()
![]()
Comunque io sto' senza GPS x sabato, n'do se trova sto posto?!?Manuelito intende Romanina? A che ora poi?
Forse porto una coppia di amici.
Gia' Messaggiato TUTTI i MESSAGGIABILI...e sin d'ora vi annuncio una SORRESINA....forse forse riusciro' a fare arrivare in parlamento una proposta PROGRAMATICA ispirata alla BERSANI(e migliorata,ovviamente....) poi ne parliamo SABBITUM.....Manuel88 ha scritto:bello bello me piasce mui mui, però paoli hai smontato mezza makkina per una leva freno a mano!!![]()
![]()
domani chiamo tiziano e je dico per sabato!
No l'uscita è "ponte di nona"... praticamente è subito prima del casello autostradale di Lunghezza se procedi in direzione uscente da Roma.morris979 ha scritto:...per intenderci Max, è quell'uscita che sta tra Lunghezza e il G.R.A. venendo da Roma Est. Non è recente se non sbaglio, forse ho capito. E' l'uscita "Settecamini"?
Cmq, ci risentiamo domani,
Notte a tutti!!!
Manuel88 ha scritto:ciao raga allora ci vediamo dopo pranzo che sistemo la makkinina dentro e fuori ( dipende dal freddo!)
ancora non ho capito quanti siamo, ma è uguale![]()