per montarli come ti ho detto in pm è facilissimo,... sono plug and play !!! fammi sapere che ce li ho !maius ha scritto:anche io li voglio ma non so da dove partire...chi mi aiuta???
costo sui 100euro,no?per montarli?
Nuova Bravo, domande su fari.
Moderatore: Staff
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
Re: Nuova Bravo, domande su fari.
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: T-JET 150
Re: Pack sport
Ciao, il pack Sport è disponibile solo con la Dynamic. Sulla Emotion non è disponibile. La differenza tra una Dynamic con PackSport e una Sport sono le pinze freno rosse, le maniglie interne per aprire le portiere che anzichè nere sono del colore della Dynamic e credo anche i fondini del quadro strumenti, neri anziché bianchi.Ricky ha scritto:Ciao burianico,
con il Pack Sport, esternamente la macchina diventa come un'allestimento Sport? (se no, quali sono le principali differenze? Sicuramente la macchian è leggermente più alta visto che i 17' sono catenabili).
Sai mica se tale pacchetto si può montare anche sulla Emotion Tbenz 120Cv?
Grazie
Altra cosa è che la Sport è solo 150CV e la distingui perchè ha il terminale di scarico cromato.
Se vuoi un consiglio e ti va la 150 opta per una Sport e ci carichi i principali optional della Emotion (sensori parcheggio posteriori, clima automatico...).
Per la 120CV andrei su una Emotion, se proprio desideri i cerchi della Sport (i 17'') te li fai mettere di aftermarket e per le pinze rosse... puoi fartele da te. I fondini neri sono belli ugualmente e comunque hai una macchina che se la prendi grigia metallizzata o bronzo è molto elegante con un bel tocco sportivo dato dai cerchi.
Per inciso i 17'' sono catenabili con maglia 7mm (...auguri!), alternativa il ragno o le calze, come hanno detto. Francamente io sono per dell'idea che 4 bei cerchi da 15'' con le 195 termiche ti risolvono la vita a con 350-400€ non hai paura di rompere una catena, che te le freghino (i ragni DEVI metterli e toglierli ogni volta o rischi che lo faccia un altro per te...) e così via. Occhio che con i 18'' non sono sicuro che si possibile montare i 15'' e di sicuro non sono catenabili con i 7mm...