![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
Dreamweaver ha scritto:Ma che te stai sempre a pulire se non la usi mai e quindi non la sporchi![]()
hai visto il PMUCCIO sull'inserzione di ebay??? fammi sapere... io invece ho trovato una cosa moooolto bella... vi faccio sapere appena ricevo risposta dal venditore...Vinz_O_Lion ha scritto:spettacolo..................
![]()
![]()
![]()
![]()
anfatti ci sono!!!Manuel88 ha scritto:beh si non fare uscire problemozzi che poi er manuelito te se magna !!![]()
![]()
Bigpaul2 ha scritto:dopo crisi di isteria miste a panico per l'ansia da sportellata al posteggio del centro commerciale... (risolta grazie ai mascalzoni del club che mi hanno SI riservato un posto tra la bravo del manuelazzo e del red MA anche massacrato [mi avete fatto raggiungere la fusione del nocciolo... stavo per esplodere come il reattore di Chernobyl...]) ho proseguito dopo cena il rodaggio... sono a quota 600 manca poco... e poi rimappa, scarico completo SUPERSPRINT, rullata e... MANUEL COMINCIA A DARE GASSSSSS...![]()
![]()
![]()
comuqnue, ottima serata semo e siete i meglio (anche se a cacare ieri sera vi ci ho mandato a tutti)