!!!
Fatevi Sotto....
!!!
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
Rega' semo a 10!!!!!
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
Ecco le Locandine dell'evento.....
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
![Immagine](http://img187.imageshack.us/img187/8667/locandinawl9.jpg)
![Immagine](http://img172.imageshack.us/img172/1087/volantinoretrost0.jpg)
Moderatore: Staff
vedremo... comunque,capisco perfettamente le intenzioni di Enzo per questo raduno... però a me sti eventi mi fanno un non so che di snaturato... . La mia idea di raduno è del tutto diversa... si parte, si raggiunge una bella meta, si mangia e si gira... . A me ste cose stile fiera... boh... sarà la mia mentalità contadina del non voler fare le cose in grande...Manuel88 ha scritto:paolì tranquillo che nessuno girerà dentro le nostre bravozze!!
porta la makkina , lo devi fa!!
io ce sto come sempre!!![]()
![]()
![]()
si, le ragazze sistematele a dovere TIPO BABY PARKING che mannaggia BUDDA ... a sto centro commerciale...Vinz_O_Lion ha scritto:Paoli' meno male che nn vivo cosi' la macchina.....
a me invece fa pure piacere esporre....percio'...
Perfetto Manueli',allora cominciamo a CENSIRE....e direi che,nell'occasione,facciamo coincidere pure il 10 raduno........se per voi va bene....
Inanto le signore so' SISTEMATE.....poi vi raccontero' COME...
![]()
![]()
![]()
![]()
hai fatto bene. So proprio contento!axelp ha scritto:axel PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovrei essere presente con il club a cui faccio parte!!!!!!! credo..... o per lo meno cosi mi è sembrato di capire venerdi sera al deca!!!!!!!!!!!!!!! rinnovo gli auguri per tutti voi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...per l'idea che hai del raduno, "te lo appoggio" Paolì!Bigpaul2 ha scritto:vedremo... comunque,capisco perfettamente le intenzioni di Enzo per questo raduno... però a me sti eventi mi fanno un non so che di snaturato... . La mia idea di raduno è del tutto diversa... si parte, si raggiunge una bella meta, si mangia e si gira... . A me ste cose stile fiera... boh... sarà la mia mentalità contadina del non voler fare le cose in grande...Manuel88 ha scritto:paolì tranquillo che nessuno girerà dentro le nostre bravozze!!
porta la makkina , lo devi fa!!
io ce sto come sempre!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()