giusto per aumentare le proposte (nixx nn me ne abia vero ) lunedi'/martedi' dovrei avere risposte da due produttori di magliette...
io ho chiesto per polo classica (in versione con logo fronte/retro e in versione con logo post e nick sul capezzolo), polo a manica lunga, felpa (stampata pero') e giubbotto di salvataggo (nn ricordo come si chiama) ricamato.
nanofast ha scritto:giusto per aumentare le proposte (nixx nn me ne abia vero ) lunedi'/martedi' dovrei avere risposte da due produttori di magliette...
io ho chiesto per polo classica (in versione con logo fronte/retro e in versione con logo post e nick sul capezzolo), polo a manica lunga, felpa (stampata pero') e giubbotto di salvataggo (nn ricordo come si chiama) ricamato.
bello il nick sul capezzolo
e nella lista non c'è manco una delle ragazze (l'ultima faccina sono io )
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
nanofast ha scritto:giusto per aumentare le proposte (nixx nn me ne abia vero ) lunedi'/martedi' dovrei avere risposte da due produttori di magliette...
no figurati.. l'ho detto anche nel'altro topic che se qualcuno riesce ad avere condizioni migliori cedo
e che ne dite se invece del rosso ci fosse in grigio alluminio, spaccerebbe meno e a mio giuduzio sembrerebbe più fine " l'importante comunque sia il modello e che fate misure XXXXL " pensate anche chi non è gracilino