Magari ti dice bene ed è compatibile... Se mi fai una foto del retro del cuscino airbag ti dico subito se è compatibile o meno con l'attacco di serie.
io la spia airbag l'ho sfanculata (non si può staccare la lampadina... è saldata ) mettendo del nastro adesivo nero non sulla lampadina ma sulla plastica colorata del quadro (sopra il simbolo della spia) ... me so fatto capire?
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Vinz_O_Lion ha scritto:Il volante Barchetta e' davvero BELLISSIMO....oltre ad essere MOLTO MOLTO simile a quello del KIUP.....quasi quasi....
@Dunky,mi fai vedere come sta' su Bravozza??
e... ammazza come so belli gli interni della Barchetta... belli proprio... certo... se sulla Bravo avessero messo un po più+ di gusto prendendo come esempio la Coupè e la Barchetta sarebbero usciti fuori degli interni più azzeccati...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Bigpaul2 ha scritto:io la spia airbag l'ho sfanculata (non si può staccare la lampadina... è saldata ) mettendo del nastro adesivo nero non sulla lampadina ma sulla plastica colorata del quadro (sopra il simbolo della spia) ... me so fatto capire?
ma che volante hai messo?
cmq seguendo il mio metodo in 1 minuto si ha la spia spenta e nessun errore in memoria