![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
manovella del vetro posteriore
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Re: manovella del vetro posteriore
le GOLF sono dei CHIODI a FORMA di CESSO....GTI COMPRESA.....
- grande fra
- Bravista Esperto
- Modello: 1600 GT
- Contatta:
beh sicuramente non sono tutto quello che vogliono far credere.. pure io cero cascato sulle tedesche, adesso che ho capito cosa sono veramente... via via....!!! cmq facciamo un paragone alla pari.. spesso si fanno sti paragoni tra benzina aspirati e turbo diesel.. ma perche' non mettiamo a paragone per esempio un 1800 aspirato benzina, e un 1800 aspirato diesel.. quale dei 2 avra' piu' prestazioni???? ovvio il benzina.. e' facile denigrare gli aspirati, quando a fare tutto ce un turbo.... se mettiamo un turbo sotto la seicento 1100 vedi te come vola.. capito il punto?? scusate l' OT pero' ci stava...
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Che hai visto nelle tetese da rimanere FOLGORATO in senso NEGATIVO???i loro difetti erano e SONO dominio pubblico....
Loro Denigrano(intendo i NAFTISTI...) pero' poi ci sono ASPIRATI ed ASPIRATI.....dubito che sul Forum ci sia un JTD capace di starmi dietro....
Checche' ne dicano alcuni SOGGETTONI....
e cmq concordo con te....se parliamo di PRESTAZIONI...facciamolo a PARITA' di ALIMENTAZIONE.....
Aspirato Vs Aspirato
Benza Vs Benza
Cammina di piu' il vecchio 1.6 diesel ASPIRATO della jetta di mio padre(bleah....) o un 1.6 ASPIRATO a BENZINA???
cammina di piu' un MJ o JTD o quello che ve pare o un T16/T20???
direi che la risposta e' OZIOSA....
Loro Denigrano(intendo i NAFTISTI...) pero' poi ci sono ASPIRATI ed ASPIRATI.....dubito che sul Forum ci sia un JTD capace di starmi dietro....
Checche' ne dicano alcuni SOGGETTONI....
e cmq concordo con te....se parliamo di PRESTAZIONI...facciamolo a PARITA' di ALIMENTAZIONE.....
Aspirato Vs Aspirato
Benza Vs Benza
Cammina di piu' il vecchio 1.6 diesel ASPIRATO della jetta di mio padre(bleah....) o un 1.6 ASPIRATO a BENZINA???
cammina di piu' un MJ o JTD o quello che ve pare o un T16/T20???
direi che la risposta e' OZIOSA....
- grande fra
- Bravista Esperto
- Contatta:
posso solo dirti che sono daccordo con te!!!
no la cosa che mi lascia perplesso e senza parole, e' il fatto delle testa che si crepa.. e il turbo che salta!!!!! cioe' queste cose sono inaudite su macchine cosi', parliamo di 30000 40000 mila euro... neanche il td100 crepava la testa.. semmai saltava la guarnizione.. o no?? tornando al discorso manovella, sono anche io dell'idea che gli alza cristalli dietro sono d'obbligo elettrici.. puo' passare la versione base.. ma le altre devono avercele di serie.. qui mamma fiat a peccato... pero' magari le case dovendo rendere le auto piu' sicure i soldi li inpiegano in sistemi di sicurezza e tralasciano queste cose...
no la cosa che mi lascia perplesso e senza parole, e' il fatto delle testa che si crepa.. e il turbo che salta!!!!! cioe' queste cose sono inaudite su macchine cosi', parliamo di 30000 40000 mila euro... neanche il td100 crepava la testa.. semmai saltava la guarnizione.. o no?? tornando al discorso manovella, sono anche io dell'idea che gli alza cristalli dietro sono d'obbligo elettrici.. puo' passare la versione base.. ma le altre devono avercele di serie.. qui mamma fiat a peccato... pero' magari le case dovendo rendere le auto piu' sicure i soldi li inpiegano in sistemi di sicurezza e tralasciano queste cose...
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
il td100 se pompato purtroppo la tesa la crepava eccome...c'e' da dire che prima di creparla la prima volta io ci ho fatto la bellezza di 180.000 m....ed era POMPATA....da originale secondo me nn si hanno grossi problemi.....
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
- grande fra
- Bravista Esperto
- Contatta:
a ecco.... no le audi crepano nel vero senso intorno ai 100000 km.. originali.. cmq per il td100 se originale non penso dia sti problemi.. la marea del lavoro ne ha 330000 ed e' un td100..
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
appunto... ![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
- grande fra
- Bravista Esperto
- Contatta: