Vinz_O_Lion ha scritto:AUGURI...................
Se è questa la moglie del vecchiaccio, allora io della vita non ho capito proprio un kazzo......
Moderatore: Staff
Vinz_O_Lion ha scritto:AUGURI...................
Ma no! Pure sotto le feste a rompe a Maxe?!? Fatelo riposà , e tu Paolì "arreposate" come dicono dalle mie parti!Bigpaul2 ha scritto:e oggi risolti tutti i problemi alla maniglia e alla serratura lato passeggero... il carrozziere nel rimontarla ha commesso parecchi errori... ho dovuto smontare e rimontare tutto... e grazie ai preziosi consigli via telefono del nostro MECCANICO UFFICIALE (tele-assistenza MAXEEE SERVICE ) ho risolto tutto!... . Ragazzi a domani!!!
daie ke pure ye non ci sei andato leggeromax_bravo16v ha scritto:Bravojtd100 ha scritto:auguri laziali
visto ke sono qui un grappin ke devo diggerì
e daje' co sti grappini fratelli' era meglio che quella sera non te portavo la' t'ho fatto diventa' un grappin-dipendente
Bravojtd100 ha scritto:
daie ke pure ye non ci sei andato leggero
grappin grappin grappin grappin
tasto 4= carrozeria e accessoriBigpaul2 ha scritto:e oggi risolti tutti i problemi alla maniglia e alla serratura lato passeggero... il carrozziere nel rimontarla ha commesso parecchi errori... ho dovuto smontare e rimontare tutto... e grazie ai preziosi consigli via telefono del nostro MECCANICO UFFICIALE (tele-assistenza MAXEEE SERVICE ) ho risolto tutto!... . Ragazzi a domani!!!
max_bravo16v ha scritto:tasto 4= carrozeria e accessoriBigpaul2 ha scritto:e oggi risolti tutti i problemi alla maniglia e alla serratura lato passeggero... il carrozziere nel rimontarla ha commesso parecchi errori... ho dovuto smontare e rimontare tutto... e grazie ai preziosi consigli via telefono del nostro MECCANICO UFFICIALE (tele-assistenza MAXEEE SERVICE ) ho risolto tutto!... . Ragazzi a domani!!!
mortacci vostri, io x fare lo splendido ke dico di no.... io ricordo la faccia di tuo fratello: era cosìmax_bravo16v ha scritto:Bravojtd100 ha scritto:
vabbe' ma io ero abituato al tipo di compagnia ....... vuoi 'na lacrima de grappa????? non potro' mai dimentica' sta frase
quanto siamo stati bene quella sera? uno spettacolo...Bravojtd100 ha scritto:mortacci vostri, io x fare lo splendido ke dico di no.... io ricordo la faccia di tuo fratello: era cosìmax_bravo16v ha scritto:Bravojtd100 ha scritto:
vabbe' ma io ero abituato al tipo di compagnia ....... vuoi 'na lacrima de grappa????? non potro' mai dimentica' sta frase