consiglio autoradio con monitor su nuova bravo
Moderatore: Staff
consiglio autoradio con monitor su nuova bravo
ciao, sono novo, ho una NEW BRAVO 1.9 PACK SPORT .........ho l'autoradio di serie MP3, ma se vado in FIAT e chiedo di farmi mettre quella con il MONITOR GRANDE quanto andrò a spendere.............?????
SECONDO VOI SI PUO FARE IN UN SUCCESSIVO MOMENTO dall'ACQUISTO!?!?!?!?!
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
Re: CONSIGLIO AUTORADIO
secondo me ti chiedono una cariolata di soldi, ti coveniva prenderlo al momento dell ordine..FLAX79 ha scritto:ciao, sono novo, ho una NEW BRAVO 1.9 PACK SPORT .........ho l'autoradio di serie MP3, ma se vado in FIAT e chiedo di farmi mettre quella con il MONITOR GRANDE quanto andrò a spendere.............?????
ma la nuova bravo lo stereo ce l ha ad un din o a 2 ?
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Re: consiglio autoradio con monitor su nuova bravo
ciao a tutti!!!Sono nuovo e ho comprato da poco la nuova bravo 1.9 mj emotion....ho un grosso problema!!!Spero che qualcuno mi aiuti.....avete idea di che forma abbiano le chiavette per togliere l'autoradio originale???e sapete se ha l'uscita RCA x un Sub (credo improbabile). Grazie e spero che qualcuno possa aiutarmi Ciao!! W NEW BRAVO
benvenuto!scrivi minuscolo grazie!!
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Mi pare che sia 2 DIN ma non avendola non ne sono sicuro.
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Esatto è un 2 din però non prenderei sicuramente l'originale in quanto avendo il navi non penso bastino 1000 euro quindi mi orienterei su qualcosa di normale anche un 2 din appunto ma che ti costa meno di metà ...Dreamweaver ha scritto:Mi pare che sia 2 DIN ma non avendola non ne sono sicuro.
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
beh allora se uno parte che appena presa deve cambiare la radio fa prima a prenderla senza autoradio..
solo che senza autoradio la casa non ti da neanche le casse e non ti passano i fili..dovresti fare tutto tu..
solo che senza autoradio la casa non ti da neanche le casse e non ti passano i fili..dovresti fare tutto tu..
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
A parte che se chiedi la predisposizione ti passano i cavi ma puoi anche non mettere la radio basta che lo concordi...Manuel88 ha scritto:beh allora se uno parte che appena presa deve cambiare la radio fa prima a prenderla senza autoradio..
In ogni caso secondo me è una spesa ridicola perchè tanto difficilmente le radio di serie hanno uscite pre....indi niente ampli...ovviamente se a uno interessa solo ascoltare la musica così senza niente ok ma in ogni caso un monitor originale costa un occhio della testa io lo prenderei dal mio rivenditore...e avrebbe molte funzioni in più rispetto all'originale con spesa minore...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.4Tj150cv
come optional la radio con lo skermo già viene 1900€ ...pensa aftermarket quanto pò venì?!?!! te se stuprano il portafogli
ciao
\/\ Nel Dubbio...Accelero! /\/
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Aftermarket costa INFINITAMENTE MENO. Circa la metà .
Con 1000€-1200€ ci prendi un Alpine di ultima generazione con radio, monitor (con carrello a scomparsa e angolazione regolabile), lettore CD/DVD, ingressi e uscite assortite.
Perdi la comodità dei comandi al volante (se non usano un interfaccia standard ma ne dubito) ma hai comunque il telecomando.
Con 1000€-1200€ ci prendi un Alpine di ultima generazione con radio, monitor (con carrello a scomparsa e angolazione regolabile), lettore CD/DVD, ingressi e uscite assortite.
Perdi la comodità dei comandi al volante (se non usano un interfaccia standard ma ne dubito) ma hai comunque il telecomando.
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Mjet
dubito che esistano autoradio di serie dotate di uscita rcaPIT ha scritto:ciao a tutti!!!Sono nuovo e ho comprato da poco la nuova bravo 1.9 mj emotion....ho un grosso problema!!!Spero che qualcuno mi aiuti.....avete idea di che forma abbiano le chiavette per togliere l'autoradio originale???e sapete se ha l'uscita RCA x un Sub (credo improbabile). Grazie e spero che qualcuno possa aiutarmi Ciao!! W NEW BRAVO
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
autoradio di serie con uscite pre non ce ne sono...ma ormai ogni finale di potenza che si rispetti ha gli ingressi di entrambi i tipi(alto e basso livello) per dar la possibilita' di un impianto potenziato mantenendo la plancia originale(e quindi senza sostituire la radio di serie)zazi.d ha scritto:dubito che esistano autoradio di serie dotate di uscita rcaPIT ha scritto:ciao a tutti!!!Sono nuovo e ho comprato da poco la nuova bravo 1.9 mj emotion....ho un grosso problema!!!Spero che qualcuno mi aiuti.....avete idea di che forma abbiano le chiavette per togliere l'autoradio originale???e sapete se ha l'uscita RCA x un Sub (credo improbabile). Grazie e spero che qualcuno possa aiutarmi Ciao!! W NEW BRAVO
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!