Schemi Bravo HGT 155 CV

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
Fabio202
Tuner
Tuner

Schemi Bravo HGT 155 CV

Messaggio da Fabio202 »

Salve a tutti

sono in felice posseso di una Bravo momentaneamente Originale. MA sto facendo dei cambiamenti.

Ora mi servirebbe lo scema eletronico della mia Bravo. Mi potreste dire dove la posso trovare????

E un altra domanda vorrei montare il Bottone per mettere in Moto il motore coem ce la la Coupe 20 V Turbo. Mi saprester dire come si fa???

Saluti e grazie Fabio202
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

per l'avviamento a pulsante ci son tantissimi kit pronti al montaggio,in cui ci son le istruzioni per montare il tutto alla perfezione..per gli schemi qualcosa si trova in giro(emule etc etc) ma e' difficile trovarli completi...dimmi di preciso che schema ti serve che vedo se posso esser utile
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Fabio202
Tuner
Tuner

Messaggio da Fabio202 »

Il scema che cerco io e quello per la centralina con la corrente alla chiave. Sai tu forse come si chiamano quei kit.

Saluti
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

in commercio si trovan moltissimi kit universali(in pratica serve sempre la chiave da girare nel blocchetto per accendere il quadro,solo l'accensione vera e propria avviene con il pulsante)..
A sx del volante,dietro al pannello triangolare dove stanno i fusibili,in fondo si vedeuna sorta di scatola quadrata con diverse spine agganciate sopra..li' dietro c'e' il rele' dell'avviamento..bisogna vedere che cavi passano dal blocchetto della chiave e bypassare quelli con un pulsante normalmente aperto con ritorno a molla,in modo da avviare il motorino alla semplice pressione del bottone... io non l'ho mai fatto ma conosco gente che e' riuscita senza troppi problemi....
Immagine
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Rispondi