![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
domani ci sarò pure io dal Mimmo... ci si vede probably!Dreamweaver ha scritto:Stamattina ho finalmente lasciata la macchina al Mimmo per terminare i lavori per l'HGTizzazione dell'assetto. Verranno montati scatola sterzo, braccetti, tiranti e ciabatte della HGT.
Ne conseguiranno: l'eliminazione del problema della campanatura negativa, il maggioramento della carreggiata di ben 34 mm e un leggero abbassamento del muso (conseguente all'allargamento del braccio di leva dell'ammortizzatore).
Ritiro previsto per domani sera.
ma come dico io sti cazzi... meglio finire tutto presto così poi si respira... poi dipende sempre da quello che uno vuole fare OLTRE a tuninzzare...Dreamweaver ha scritto:Mi accorgo solamente ora che non ho ancora postato dal ritiro della macchina.
Tanto non c'è bisogno di commentare... le curve come le faccio ora prima me le sognavo.![]()
Ora ci stanno da cambiare sti cerchi che sono massacrati e poi (salvo ribassamenti e dischi sportivi che ora non ho in programma) con l'assetto penso di accontentarmi e inizio a pensare alla linea di scarico visto che dai consumi penso di avere il catalizzatore più che intasato. Ma prima della prossima primavera penso di non fare grandi interventi e anche dopo comunque diluirò molto di più i lavori altrimenti lo stipendio se ne va tutto sulla macchina.