Ascoltate ragazzi,mi è venuto in mente di sostituire il PARA ANTERIORE della mia jtd 100(sostituendolo con uno un pò più gagliardo,ma NON TROPPO PAKKIANO) e di inserire pure delle minigonne,senza però spenderci una cifra.Cosa mi consigliate,ovvero quali marke(ESSENDO KE CE NE SONO DIVERSE)??
GRAZIE
paraurti anteriore "abarth" minigonne hgt per spendere poco ma non e' un kit tanto sportivo se invece vuoi farla bella agressiva io ti consiglio il para e le mini "italdesign"....
betonmaster ha scritto:paraurti anteriore "abarth" minigonne hgt per spendere poco ma non e' un kit tanto sportivo se invece vuoi farla bella agressiva io ti consiglio il para e le mini "italdesign"....
ok mi sai dire,orientativamente i prezzi di entrambi le tipologie?
e' vero, pero' se vai a vedere il paraurti abarth costa sui 300 euro piu' 160 di mini.. sei sempre sui 500 euro.. tanto vale prendere il kit completo pro type..
grande fra ha scritto:e' vero, pero' se vai a vedere il paraurti abarth costa sui 300 euro piu' 160 di mini.. sei sempre sui 500 euro.. tanto vale prendere il kit completo pro type..
Ma se non sbaglio il kit pro type è un po incasinato da montare o sbaglio?
Poi bisogna vedere se piace perchè è un po particolare come kit
non te lo so dire.. so che quelli di speed up, della tuning guru sono fatti col non so se pero' la provenienza sia la stessa... sulla particolarita' del kit sono con te... ho visto sulla mia, togliendo quel orrendo paraurti che avevo, e ora quanto ci ha guadagnato... li bisona poi vedere un po' i gusti che si hanno..
Scusate raga,ma le mini abarth stanno sulle 160 eur cadauna o 160 eur x entrambi?
Un altra cosa gia ke ci sono,ho visto qualke bravozo con cofano aperto a V,mi sapete dare qualke ragguaglio in merito