MEA CULPA... SCUSAAAAAAAAm4rc8 ha scritto:@ tutti..perche' non cercare con la funzione apposita i topic gia' aperti sul Gpl e continuare li'??![]()
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Moderatore: Staff
MEA CULPA... SCUSAAAAAAAAm4rc8 ha scritto:@ tutti..perche' non cercare con la funzione apposita i topic gia' aperti sul Gpl e continuare li'??![]()
figurati.. ma visto che il tuo post e' parecchio interessante..perche' non cerchi appunto quei topic(umbus ne aveva discusso parecchio..essendo gasato pure lui) e replychi di la' ??Sturanza ha scritto:MEA CULPA... SCUSAAAAAAAAm4rc8 ha scritto:@ tutti..perche' non cercare con la funzione apposita i topic gia' aperti sul Gpl e continuare li'??![]()
![]()
![]()
fatto! Non ho trovato quello che dici tu ma ce ne sono svariati ITm4rc8 ha scritto:figurati.. ma visto che il tuo post e' parecchio interessante..perche' non cerchi appunto quei topic(umbus ne aveva discusso parecchio..essendo gasato pure lui) e replychi di la' ??
centauro73 ha scritto:Io continuo ad andare benissimo con la mia agip blu diesel 50€ quasi 700km..........675 per la precisione la maggior parte in citta' e traffico
da me dentro una galleria della circonvallazione,bruttissimo incidente causa tampnamento ed esplosione della vettura,ci scapparono 3 morti.djcalo ha scritto:Vinz_O_Lion ha scritto:guarda uno un annetto fa sulla Pontina purtroppo....un BOTTO tremendo....djcalo ha scritto:Sturanza, mi dici quante auto a gpl in Italia o cmq nel mondo sono saltate in aria?
Io ti giuro, mai sentito di queste notizie!
Sturanza ha scritto:sto terminando il pieno di blu diesel tech..
Adesso sono a 680Km percorsi e stimo di farne altri 70-80 per tornare al punto di quando l'ho messo (quasi zero assoluto)..
Quindi tornano fuori i soliti 15Km con un litro fatti in sola città e con guida per niente accorta. Lo standard di sempre insomma.
Stesso tragitto
stesso tipo di guida
stessi KM fatti
stesse identiche prestazioni
stesso comportamento
Insomma raga, anche sui consumi a me nulla cambia.. di sto cxxx di gasolio, almeno per quanto mi riguarda, l'unica cosa che cambia è il PREZZO (tra l'altro già insistenibile quello del carburante standard in Italia).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stura
Io anche peggio! Quasi quasi anche l'olio di colza o il gasolio agricolo da motozzappa!!djcalo ha scritto:Quoto!
Da ora in poi, prendero' solo il gasolio piu' a buon mercato!
P...eva! 1,338 al litro al self IP !![]()
djcalo ha scritto:Sul gasolio agricolo ti posso assicurare che vai sul sicuro!![]()
Allora se ho problemi, non compro piu' additivi, chiamo ter per STURARE!