nixx ha scritto:dopo un piccolo check-up alla mia sarebbero da fare un bel po' di lavoretti; nulla di grave, ma cmq la cosa è costosetta
nemmeno a farlo apposta, ho trovato un HGT seconda serie, grigio sassi tenuta divinamente.. vendendo la mia e comprando l'H andrei alla pari, senza smenarci un euro
sabato vado a provarla e se tutto va bene si cambia
agli hgtizzati.. a cosa devo fare attenzione del 5 cilindri? oltre alle bobine..
che non vada a 4... (non sono un hgtizzato ma la adoro...)
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Mi sa che dell'alestimento estetico c'è poco che si possa spostare sulla HGT. Minigonne e spoiler ci sono di serie, paraurti e parafanghi sono diversi. Quindi forse qualcosa degli interni...
Dreamweaver ha scritto:Mi sa che dell'alestimento estetico c'è poco che si possa spostare sulla HGT. Minigonne e spoiler ci sono di serie, paraurti e parafanghi sono diversi. Quindi forse qualcosa degli interni...
Nixx ovviamente sposta i Recaro sulla HGT
OVVIO!! in effetti posso swappare tutti gli interni, para dietro e baule (li ho lisciati) e i distanziali
poi per il resto è praticamente di serie
Dreamweaver ha scritto:Mi sa che dell'alestimento estetico c'è poco che si possa spostare sulla HGT. Minigonne e spoiler ci sono di serie, paraurti e parafanghi sono diversi. Quindi forse qualcosa degli interni...
Nixx ovviamente sposta i Recaro sulla HGT
OVVIO!! in effetti posso swappare tutti gli interni, para dietro e baule (li ho lisciati) e i distanziali
poi per il resto è praticamente di serie
io c'ho provato
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!