benvenuto tra noi nixx!!!!!m4rc8 ha scritto:ora servirebbe una blu melanzana per pareggiare spago
2 steel le abbiamo...le 2 grigio sassi pure... manca na blu eraldico e stamo apposto
Cercasi moderatori
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Uhm... meglio lasciar stare... potrebbero verificarsi situazioni spiacevoli, nonostante d'origine puramente scherzosa.vincenzodileo ha scritto:Mi propongo come INCASINATORE,da contrapporsi al Gruppo MODERATORI,per una Epica battaglia alla ricerca del sacro pistone d'ebano...)e nessuno pensi male.....hihihhii)......
chi sottoscrive una petizione per la mia iniziativa?
Rimappature centraline... provare per credere!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
AIUTO AI MODERATORI?
un topic cosi, visto che vedendo la lista dei moderatori ho visto che secondo me son pochi
perche non "eleggere" qualche moderatore aggiuntivo?
io sono disponibile a farlo, non sono uno che magari fa macelli in topic vari o "sbrocca" facilmente, o almeno se lo fa mantiene le dovute maniere
non sono mai stato ripreso dai mod per comportamenti scorretti o altro, e non sono neanche l ultimo arrivato nel club
sono socio iscritto e sono partecipanti attivo di tutti i raduni regionali e non organizzati sinora!
STAFF che ne dite?
io mi candido come moderatore
perche non "eleggere" qualche moderatore aggiuntivo?
io sono disponibile a farlo, non sono uno che magari fa macelli in topic vari o "sbrocca" facilmente, o almeno se lo fa mantiene le dovute maniere
non sono mai stato ripreso dai mod per comportamenti scorretti o altro, e non sono neanche l ultimo arrivato nel club
sono socio iscritto e sono partecipanti attivo di tutti i raduni regionali e non organizzati sinora!
STAFF che ne dite?
io mi candido come moderatore
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
Re: AIUTO AI MODERATORI?
lo farei pure io... come dissi tempo fa!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
Re: AIUTO AI MODERATORI?
a mio parere non è il caso di creare nuovi moderatori in questo periodo.. si creerebbe solo ulteriore scompiglio e i classici perchè quello si e perchè quello no..
invece tutti dovrebbero fare i moderatori a partire dai propri post.. evitare di fare frecciatine.. di creare nuovi topic su argomenti già esistenti e scrivere titoli tutti in maiuscolo come in questo topic che ho appena unito a quello già presente
invece tutti dovrebbero fare i moderatori a partire dai propri post.. evitare di fare frecciatine.. di creare nuovi topic su argomenti già esistenti e scrivere titoli tutti in maiuscolo come in questo topic che ho appena unito a quello già presente
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Re: Cercasi moderatori
invece io dico che di nuovi mod ci sarebbe biogno eccome Marco....specie di mod LAZIALI.....
e chimeglio di Paolino e Manuel???
e chimeglio di Paolino e Manuel???
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Che c'entra laziali o non laziali..... anche io penso che bastino quelli che ci sono, basta che facciano il loro dovere!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Amad io dico che ce ne devono essere per ogni sezione attiva..a partire dall'incarico di Coordinatore che per logica deve essere pure Mod(quale modo MIGLIORE di evitare Flames????)
C'entra ECCOME......
C'entra ECCOME......
- task
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
Vinz_O_Lion ha scritto:Amad io dico che ce ne devono essere per ogni sezione attiva..a partire dall'incarico di Coordinatore che per logica deve essere pure Mod(quale modo MIGLIORE di evitare Flames????)
C'entra ECCOME......
mmm coordinatore/moderatore...forse ha piu senso come dice mrcnet moderarsi da soli!
anche perchè come dice paolino, ormai siamo i soliti 20-30 utenti sul forum, quindi ci conosciamo bene e possiamo dirci tranquillamente quando uno fa una cavolata...considerando che tra questi qualche mod c'è, che il suo dovere lo fa
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
direi che siamo MOLTO di piu' di 30 utenti Taskuzzo..siamo attorno al centinaio.....