dato che se lo spiego come andrebbe spiegato metà della gente non capirebbe va bene cosìryo_di_shinjuku ha scritto:Quoto, anche se non tutto visto il discorso troppo semplicistico, ma il concetto è quello
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
dato che se lo spiego come andrebbe spiegato metà della gente non capirebbe va bene cosìryo_di_shinjuku ha scritto:Quoto, anche se non tutto visto il discorso troppo semplicistico, ma il concetto è quello
Io ho preso tutto il ponte posteriore con dischi in buono stato più mozzi e ammortizzatori anteriori per 300€ quindi direi che ci siamo.BravoGt86 ha scritto:salve a tutti, c'è qualcuno ke sa dirmi quanto possono costare i bracci posteriori dell'hgt completi di tubi?a me hanno chiesto 100euri però i dischi e le pasticche sono da sostituire!ke ne pensate?...grazie
![]()
for ever!!!
Quoto, fa se fai pochi fori, fatti come si deve con un trapano a colonna e il lubrificante/refrigerante non c'e' nessun problema.m4rc8 ha scritto:io ho sempre letto che e' un operazione sconsigliata.. i dischi che non nascono forati potrebbero venir indeboliti da una simile operazione...senza contare lo shock termico al quale verrebbero sottoposti