Anche io ci sono rimasto male vedendola, ma non poteva essere troppo grande visto che cmq parliamo di un diesel, e ovviamente piu' è piccola e meno pressione dai gas serve per farla girare, il che è un vantaggio perche' sul jtd inizia a girare a 1500 giri!
Beh con una turbina più grande il problema di turbo-lag lo puoi risolvere anche mettendo cuscinetti invece ke lasciarla con bronzine... L'attrito diminuisce e le giranti partono con più facilità ....... Se non ricordo male.......
AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!!
IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST®IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA: Federazione Italiana Ginnastica Artistica
akis2002 ha scritto:Cla ho letto ke hai cambiato i tubi,allora stai andando verso i 150?
o gia ci sei.....
...no, ancora non credo che ci sono a 150 cv. I tubi hanno quasi annullato il turbolag.
Mi manca la rimozione del centrale e lo scarico spostivo. Lo metto artigianale.
Poi dovrei esserci.
akis2002 ha scritto:Cla ho letto ke hai cambiato i tubi,allora stai andando verso i 150?
o gia ci sei.....
...no, ancora non credo che ci sono a 150 cv. I tubi hanno quasi annullato il turbolag.
Mi manca la rimozione del centrale e lo scarico spostivo. Lo metto artigianale.
Poi dovrei esserci.
Allora mi preparo e ci facciamo na bella tiratina..