io spero la chiamino nuova fiat stilo.. non ha senso se no.. se la chiamano nuova fiat bravo sar? solo perch? si sono resi conto che la stilo ? stata un fallimento e quindi gli devono dare il nome di un auto veramente riuscita..
poi ancora ancora l'ultima nelle foto ha i fari dietro che possono sembrare tipo la bravo.. ma le altre non c'entrano nulla.. la penultima dietro sembra la palio!! quindi che la chiamino nuova stilo o con un altro nome.. ma non bravo!!
Meglio li davano un nome tutto nuovo. Comunque nn ha niente in comune con la Stilo e neanche con la Bravo.
Approposito di Leon, meglio lo chiamavano Fiat Leone o Leo
speriamo non la chiamino bravo.....non mi piace un granch?...non la ricorda affatto poi la prima foto...quella verde...il posteriore mi ricorda vagamente la peugot 307...bho sar? una mia impressione..
azz..non ricordavo quelle due li'...ok ma utilitarie cosi' prima non ce ne son state se non sbaglio...ora,dopo Stilo non e' sensato tornare indietro...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
x m invece... azzeccassero la linea giusta e le motorizzazioni giuste non sono contrario a tornare al ome Bravo... magari Bravo MK2... xch? no... come x la punto... cmq sarebbe la prova che la Stilo ? stato un buco nell'acqua...