Additivi (gasolio e benza)
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9 120CV
Additivi (gasolio e benza)
Ciao ragazzi, girando per i supermarket e nei negozi di autoaccessori ho visto che ci sono parecchie marche di additivi che promettono pulizia e igiene orale della mia bravozza
essendo intenzionato a prendere un flacone per prova, vorrei prima sapere innanzitutto se sto sprecando il mio tempo e danaro, seconda cosa volevo sapere se voi con le vostre creature usate tali additivi. Personalmente ho l'auto diesel e vorrei sapere qualche marca affidabile..... aspetto i vostri saggi consigli. Grazie ragazzuoli cari!
essendo intenzionato a prendere un flacone per prova, vorrei prima sapere innanzitutto se sto sprecando il mio tempo e danaro, seconda cosa volevo sapere se voi con le vostre creature usate tali additivi. Personalmente ho l'auto diesel e vorrei sapere qualche marca affidabile..... aspetto i vostri saggi consigli. Grazie ragazzuoli cari!
Fulmini e tempeste attraverserò (grazie allo xenon) volerò tra i fulmini, per averti (e ora ti ho).. meravigliosa creatura sei sola al mondo..
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Re: Additivi (gasolio e benza)
sempre usato stp nero sul td100...andavano benissimo....
adesso pero' ti direi di provare gli additivi ABARTH....li trovinella sezione mercatino da free speed....
adesso pero' ti direi di provare gli additivi ABARTH....li trovinella sezione mercatino da free speed....
-
- Bravista inesperto
Ho preso due flaconcini neri di STP additivo diesel per motori di ultima generazione. due flaconcini a 7.50€ l'uno. In aggiunta il negoziatore mi ha fatto vedere un additivo quasi nuovo ATOMIC FUEL POWER LIQUID, in rete ne parlano benissimo.. una bustina da 25 ml tratta 50 L di gasolio, in rete ne parlano benissimo..
Fulmini e tempeste attraverserò (grazie allo xenon) volerò tra i fulmini, per averti (e ora ti ho).. meravigliosa creatura sei sola al mondo..
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Un conto sono gli additivi da prestazioni e un conto sono quelli per la pulizia.
L'STP per iniettori è un additivo per la pulizia degli iniettori, l'ATOMIC è quello che in genere viene chiamato Booster e che promette prestazioni migliori (e che é abbondantemente usato in special modo sulle benzine per alzare il numero di ottano).
L'ATOMIC comunque era allegato a Elaborare di Dicembre se non sbaglio.
Quanto agli additivi Abarth sto aspettando una risposta da prima di natale da freespeed per prenderli...
L'STP per iniettori è un additivo per la pulizia degli iniettori, l'ATOMIC è quello che in genere viene chiamato Booster e che promette prestazioni migliori (e che é abbondantemente usato in special modo sulle benzine per alzare il numero di ottano).
L'ATOMIC comunque era allegato a Elaborare di Dicembre se non sbaglio.
Quanto agli additivi Abarth sto aspettando una risposta da prima di natale da freespeed per prenderli...
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
-
- Bravista inesperto
Sulla bustina da 25 ml dell'atomic power c'è scritto che non aumenta nè il cetano nè l'ottano. Pero dice che fa diventare il comune carburante un carburante di qualità perche "ossigena" le molecole del carburante. Un altra cosa, ma l'additivo stp dice sul modo d'uso di metterlo dopo il pieno... ma non sarà meglio metterlo prima in modo tale che si omologa? Ciao ciao!
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: T-JET 150
Dicono così per essere certo che non lo metti e poi aggiungi 20€ di benzina!!! sai che botta???grankionzo ha scritto:Sulla bustina da 25 ml dell'atomic power c'è scritto che non aumenta nè il cetano nè l'ottano. Pero dice che fa diventare il comune carburante un carburante di qualità perche "ossigena" le molecole del carburante. Un altra cosa, ma l'additivo stp dice sul modo d'uso di metterlo dopo il pieno... ma non sarà meglio metterlo prima in modo tale che si omologa? Ciao ciao!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
anche perche' se metti BENZA in un NAFTONE.........
-
- Bravista inesperto
non capisco..Dicono così per essere certo che non lo metti e poi aggiungi 20€ di benzina!!! sai che botta???
- Vikingo
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 JTD
Ragazzi, stamattina ho provato l'Atomic power sulla moto ed ho sentito una bella differenza dalla verde che ho messo al secondo rifornimento senza additivo. La quantità di adrenalina nel primo caso era molto più alta che nel secondo. Voi l'avete provato sto Atomic?
- piacione82
- Bravista
ragazzi non pensate sarebbe meglio mettere il blu diesel dell'agip o l'energy diesel della Esso.
io ho fatto 19900km con l'energy diesel e la macchina ancora non fa un filo di fumo nemmeno nelle sgasate piu violente.....ah non ho il dpf naturalmente.....
io ho fatto 19900km con l'energy diesel e la macchina ancora non fa un filo di fumo nemmeno nelle sgasate piu violente.....ah non ho il dpf naturalmente.....
KILLER